Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportiva intorno ai 30000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sportiva intorno ai 30000 euro

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    scusa ma... cosa ci fa un'Audi A3 a nafta tra le auto sportive ????


    scherzi a parte: ma l'auto la cerchi nuova, usata recente, km zero o cosa ???

    Da ex-subarista ti dico già che la WRX è una gran macchina ma di sportivo le è rimasto poco.

    Però, con la cifra che hai a disposizione, trovi delle STì (stock) praticamente come nuove.

    Fossi in te prenderei in considerazione anche la EVO... si trovano pure quelle... e, rispetto alle altre auto della tua lista, siamo davvero su un'altro pianeta.

    l'audi è una richiesta della compagna che di macchine non ne capisce e preferisce l'"immagine"...ma in effetti il motore fa cagare e sono davvero care.
    Preferirei stare sul nuovo max km 0, non usato, ho avuto brutti precedenti.

    In pole sta venendo su la subby, ne ho vista una nera MY07, molto bella.
    Avevo addocchiato una STI MY05 km0 in conce ma non la smolla a meno di 37000...e niente sconto se permuto anche l'usato...
    la focus ce l'ha un collega, l'ho provata e a dispetto dell'estetica tranquilla è una bomba
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN

    Commenta


    • #12
      Re: sportiva intorno ai 30000 euro

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Quoto!

      Se vuoi emozioni Subaru STI o EVO usate,
      esatto...

      cmq STì e EVO non sono "solo" emozioni... hai anche meccaniche e talai coi controcaxxi, affidabilità nippon e molto (ma molto) altro ancora.

      oppure vai di M3 E46 il resto è da pensionati.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: sportiva intorno ai 30000 euro

        Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
        l'audi è una richiesta della compagna che di macchine non ne capisce e preferisce l'"immagine"...ma in effetti il motore fa cagare e sono davvero care.
        Preferirei stare sul nuovo max km 0, non usato, ho avuto brutti precedenti.

        In pole sta venendo su la subby, ne ho vista una nera MY07, molto bella.
        Avevo addocchiato una STI MY05 km0 in conce ma non la smolla a meno di 37000...e niente sconto se permuto anche l'usato...
        la focus ce l'ha un collega, l'ho provata e a dispetto dell'estetica tranquilla è una bomba

        prima però se vuoi un consiglio provale! cmq 37 è uno sproposito.......non per dire ma la evo 9RS(non la gsr.....ma la versione allleggerita....cioè il meglio k esista in versione stock...... ) ora è in vendita a 31000 più iva......=37000......fai 2 conti.....

        Commenta


        • #14
          Re: sportiva intorno ai 30000 euro

          Io credo che anche la Focur Rs non si da buttare via onestamente mai provata solo guardata bene dentro/fuori ad Essen 2006 gli avevano montato i 20" haha...da fuori è molto bella bassa larga dentro rimane sempre una Ford però i sedili sono molto belli...del resto la subaru ha degli interni da Dacia Logan...Cmq scusate ma non è più Focus RS ma adesso hanno fatto solo la ST...
          Ultima modifica di golf3.; 08-06-2007, 14:53.
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

          Commenta


          • #15
            Re: sportiva intorno ai 30000 euro

            tra quelle megane rs .......focus mai

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #16
              Re: sportiva intorno ai 30000 euro

              Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
              l'audi è una richiesta della compagna che di macchine non ne capisce e preferisce l'"immagine"...ma in effetti il motore fa cagare e sono davvero care.
              Preferirei stare sul nuovo max km 0, non usato, ho avuto brutti precedenti.

              In pole sta venendo su la subby, ne ho vista una nera MY07, molto bella.
              Avevo addocchiato una STI MY05 km0 in conce ma non la smolla a meno di 37000...e niente sconto se permuto anche l'usato...
              la focus ce l'ha un collega, l'ho provata e a dispetto dell'estetica tranquilla è una bomba
              La vuoi lasciare perdere sta donna porco diavolo !!!
              Che poi te ne penti.

              Se ti piace la Subaru vai di Subaru, una delle auto sportive migliori in circolazione insieme alla Evo. Ovvio che se devi fare 30mila km l'anno il discorso cambia...per tutto il resto non c'è storia.

              La Megane è una delle migliori TA del mercato, se la trovi con pochi km risparmi un sacco di soldi sul nuovo.

              Commenta


              • #17
                Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                tra quelle megane rs .......focus mai
                insomma...l avessero fatta 4x4 non era male.....

                Commenta


                • #18
                  Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                  Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                  l'audi è una richiesta della compagna che di macchine non ne capisce e preferisce l'"immagine"...ma in effetti il motore fa cagare e sono davvero care....
                  l'Audi A3 TDI da 170 CV non è affatto una brutta auto e va pure bene... solo che non è sportiva e, in effetti, con gli optional, costa parecchio.
                  Preferirei stare sul nuovo max km 0, non usato, ho avuto brutti precedenti.
                  mi dispiace per i tuoi "brutti precedenti" ...

                  cmq, parlando di Subaru e Mitsu, non è difficile trovare auto perfette con 6 mesi (circa) di vita, con meno di 10.000 km e ancora 2 anni e mezzo di garanzia ufficiale della casa... questo ti mette al sicuro da ogni possibile brutta esperienza.


                  Un paio di esempi: la BMW 330xd che ho ora, l'ho prasa che aveva 75 gg di vita e 8.000 km... così ho risparmiato 18.000 € mentre la Subby che avevo prima era di un amico e, quando me l'ha data aveva 4 mesi e 6.000 km, così ho risparmiato 9.000 €
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                    se sarà subaru però sarà WRX non STI...
                    ma la golf non se la fila nessuno?
                    tuned by Soretti Tecnica International

                    http://subanet.forumup.it ADMIN

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                      se sarà subaru però sarà WRX non STI......
                      resta cmq un'ottima scelta e spero possa darti le soddisfazioni che ha dato a me.
                      ma la golf non se la fila nessuno?
                      forse la GTI V-serie è considerata un po' un'auto da fighetti... più apparenza che sostanza.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X