Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sportiva intorno ai 30000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: sportiva intorno ai 30000 euro

    Originariamente inviato da babywrx06 Visualizza il messaggio
    Investici 1500 euro per metterci uno scarico sportivo omologato e il megane non lo vedi più.
    investi 1.500 € sulla Megane R26 e poi ne parleremo....
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

    Commenta


    • #62
      Re: sportiva intorno ai 30000 euro

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      e una bella Nissan 350Z no ???
      e magari con i Rays da 18" bel mezzo, però mi sà che è piu vicina ai 40000 che ai 30
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • #63
        Re: sportiva intorno ai 30000 euro

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        e una bella Nissan 350Z no ???


        é quello che penso anch'io... tra le sportive di questa categoria é la più meritevole...
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #64
          Re: sportiva intorno ai 30000 euro

          Io continuo a preferire una Focus St nuova che una subaru usata...
          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

          Commenta


          • #65
            Re: sportiva intorno ai 30000 euro

            Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            Io continuo a preferire una Focus St nuova che una subaru usata...
            A questi livelli anch'io prediligo il nuovo.. l'usato, qualsiasi esso sia, almeno che non si conosca il proprietario (bene!!) lo eviterei al volo...
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #66
              Re: sportiva intorno ai 30000 euro

              Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
              investi 1.500 € sulla Megane R26 e poi ne parleremo....
              ma senza spendere nulla ....... la WRX è avanti ....... anche se non è la Sti molti componenti sono studiati per dare il massimo .... e a parità di cv va meglio .....
              poi se spendi i stessi sooldi su entrambe il divario aumenta sempre più ...... perchè si sà come prende cv in maniera abbastanza facile il boxer turbo



              poi nuovo il WRX è sui 32-33 mila €
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #67
                Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                e magari con i Rays da 18" bel mezzo, però mi sà che è piu vicina ai 40000 che ai 30
                usato seminuovo si trova però sui 30 e praticamente full optional
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #68
                  Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                  mah...per me tutta sta paura dell usato non c sta......cioè io avrei molta più paura a comprare un clio1.2 usato da una nonnetta k la distrugge sfrizionando k un suby o un evo usata da un vero appassionato.......e uno così lo riconosci subito se ha comprato la macchina per passione o per schiantarsi su un muro.....

                  Commenta


                  • #69
                    Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    mah...per me tutta sta paura dell usato non c sta......cioè io avrei molta più paura a comprare un clio1.2 usato da una nonnetta k la distrugge sfrizionando k un suby o un evo usata da un vero appassionato.......e uno così lo riconosci subito se ha comprato la macchina per passione o per schiantarsi su un muro.....
                    la frizione della clio la cambi con 100 euro, una subi crepata perche il proprietario girava a pressioni troppo elevate, oppure anche che la teneva originale ci andava in pista a sfruttarla bene e sbatacchiarla tra i cordoli, anche io certe macchine usate nn mi fiderei più di tanto, poi dipende se sono messe bene e magari hanno ancora la garanzia nn c'è problema, ma quante subaru ed elise del 2000 nn sono state sfruttate fino in fondo?
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #70
                      Re: sportiva intorno ai 30000 euro

                      Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                      la frizione della clio la cambi con 100 euro, una subi crepata perche il proprietario girava a pressioni troppo elevate, oppure anche che la teneva originale ci andava in pista a sfruttarla bene e sbatacchiarla tra i cordoli, anche io certe macchine usate nn mi fiderei più di tanto, poi dipende se sono messe bene e magari hanno ancora la garanzia nn c'è problema, ma quante subaru ed elise del 2000 nn sono state sfruttate fino in fondo?

                      guarda k riesci a trovare ad esempio evo del 2001 unipro con 40000 km.....ok k magari tutti e 40000 km son state sfruttate...ma quelle macchine son nate x quello....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X