Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    Belin attualmente tutte le Infiniti sono importate in Europa solo parallelamente... e vengono dagli USA.

    ...dove caspita l'ha trovata questo ???
    dalle mie parti ne vedo uno ogni tanto...tra l'altra fa un rumore stranissimo e ma gradevole
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #22
      Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      dalle mie parti ne vedo uno ogni tanto...tra l'altra fa un rumore stranissimo e ma gradevole
      (OT) Ciao tutto ok?

      ... scusa se chiedo, cosa ci fai qui? ... pensavo fossi in piazza con gli altri
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #23
        Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

        ne è sfrecciato uno adesso sotto casa mia in accelerazione ha un bel rumore grintoso ho sentito un bel suono in accelerazione, avevo la finestra aperta e cosi sono uscito a guardare credendo fosse una bella sportiva e invece ecco arrivare questo bel suv
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #24
          Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

          Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
          E la branca di lusso Nissan, dopotutto l'Infinity G35 è la gemella della Skyline.

          [qimg]http://www.nissanfanseite.de/Wallpapers/Nissan-Skyline-Coupe-03b.jpg[/qimg]

          [qimg]http://skyline.kget.ne.jp/image/CPV35NISMO83R839383v838A815B83g83J815B.jpg[/qimg]
          Veramente è una 350z ricarrozzata e fatta 4 posti perchè gli ammerrigani le vogliono così le coupè..
          Di skyline ha solo il nome
          Ce l'ha mio cugino, rossa...è davvero bella

          Comunque tornando in topic...
          Una cosa simile mi è successo vedendo le prime volte il cayenne, quando ne giravano ancora pochissimi..

          L'FX è davvero bello, è una murano ristilizzata..e a me la murano già piace abbastanza esteticamente, questa però è ancora più bella

          Commenta


          • #25
            Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

            Bhè ammirare un auto che non mi aspttavo che mi piacesse ma invece è l'incontrario no,però che non mi aspettavo di vederla in Italia si
            Ad espempio la new eclipse,rossa/arancio,Ford F150 ,old Mustang cabrio rossa
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • #26
              Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

              Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
              l'avevo visto anch'io una volta in autostrada, troppo bello....quando possiedi un auto che non vedi mai in giro è anche una soddisfazione personale (secondo me)
              per questo noi le modifichiamo
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #27
                Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                il 45 ha un rombo bellissimo...
                Cogito Ergo Rhum

                Commenta


                • #28
                  Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                  io cmq l'ho visto in vendita...ci sta un rivenditore mi sembra a udine o cmq su al nord di auto aMMMMMMericane...

                  e tempo fa vendeva anche un infinity....
                  Ultima modifica di rocky87; 12-06-2007, 11:28.
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #29
                    Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                    Io adoro il MURANO granturismo.

                    Peccato che costi non tanto, troppo e sia solo a benzina.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                      Altri che son caduti nella moda dei SUV...

                      Trovo che il SUV sia quanto di più inutile e deleterio il mondo dell'automobilismo potesse inventare. Son grossi, pesanti, consumano, non hanno un buon rendimento e hanno un design da balena (senza offesa per le balene, che sono degli animali bellissimi). Servono solo a farsi guardare e a dire "io ce l'ho grosso", sinceramente non vedo altra utilità, perchè con i tempi che corrono (costo del carburanti, parcheggi, ecc.) lo vedo molto fuoriluogo.

                      P.S.= I soliti insultatori sono pregati di astenersi dalla loro pratica preferita. Ho espresso quello che penso sui SUV e, come da topic, no, non mi è mai capitato di ammirare un'auto che prima non mi piaceva, specialmente un balenottero di SUV.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X