Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

    Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    ... la proposta di vietare la produzione di vetture che superino i 163 km/h (101 mph)[/I]
    Praticamente oltre il 50% della produzione mondiale di autovetture...

    Ma 163 allo strumento o effettivi?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #22
      Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

      devono solo provarci!!

      e' la volta buona che mi organizzo con qualcuno e faccio una strage......


      see eh eh che ci provino..... ne verrebbe fori una guerra civile x una roba del genere ah ah....
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #23
        Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

        Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        La notizia che arriva dal Parlamento Europeo è di quelle epocali che potrebbero cambiare la storia dell'automobile: in un documento dell'europarlamentare inglese Chris Davies per la riduzione delle emissioni di CO2 delle automobili è contenuta la proposta di vietare la produzione di vetture che superino i 163 km/h (101 mph)

        Il rappresentante Liberal-democratico dichiara che "fra il 1994 e il 2004 la potenza delle auto è cresciuta del 28%, rendendole più pesanti e inquinanti per le emissioni di anidride carbonica, senza che per questo i paesi europei abbiano elevato i limiti di velocità per sfruttare questa potenza" e che "il limite delle 101 miglia orarie è superiore del 25% rispetto alla maggioranza dei limiti di velocità nella comunità europea".

        La fallacia e l'inconsistenza di simili argomentazioni non impediranno all'incredibile proposta di essere sottoposta in autunno al voto degli europarlamentari.




        Vi immaginate come cambierebbe il parco circolante? Vetture nuove con prestazioni autolimitate e vecchi turbodiesel da oltre 200 km/h scambiate a peso d'oro fra gli irriducibili della velocità! ... e cosa ne sarà delle supercar, ridotte a triste "memento" delle antiche follie velocistiche?

        Sembra già di vederli, gli ultimi "piedi pesanti" che battono a tappeto gli sfasciacarrozze alla ricerca dell'ultima Lancia Thema Turbo o che supplicano l'acquisto di una Ferrari da un privato!






        fonte:http://www.autoblog.it/post/8739/eur...e-160-kmh#more
        ci sono problemi a livello europeo-mondiale ben più gravi...........pensassero sul serio a quello e la smettessero di rompere le @@ sempre e solo sulle auto..............le grandi fonti di inquinamento sono altre
        ps e cambiassero spacciatore
        Ultima modifica di fabryh; 09-06-2007, 11:19.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #24
          Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

          Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          Son d'accordo sulla riduzione di peso e consumi delle vetture da parte delle case automobilistiche (che spendono fortune in uno sport come la F1 che è diventata sinonimo di NOIA ed INUTILITA') ma non sulla limitazione di velocità!
          Voglio essere LIBERO di decidere come andare in macchina!:sisi:
          esistono delle leggi se non sbaglio...

          Commenta


          • #25
            Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

            Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
            see eh eh che ci provino..... ne verrebbe fori una guerra civile x una roba del genere ah ah....
            La guerra civile in italia dovrebbe già essere iniziata,e per cose piu serie di questa...
            MA noi siamo coglioni e subiamo.

            Commenta


            • #26
              Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

              Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              ragà io non ne vedo un dramma!

              qaunte auto oggi sono auto-limitate a 250?
              beh elettronicamente si limitano a 160 .... e poi per l'utilizzo IN PISTA si elimina il limitatore
              si e in centro urbano puoi cmq girare a 160 km/h
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                sì vabbé.. le auto sono fatte per un uso "mondiale".. logicamente non stanno a guardare ogni singolo Stato che leggi ha..

                Considera le leggi della Germania e quelle d'Italia..
                Sul argomento Germania vige un ignoranza pazzesca,un sacco di esaltati dicono "eh xkè loro sulle autostrade non hanno i limiti"(invece solo su alcuni tratti) peccato che non capiscono che i tedeschi non sgarano mai,e che se vengono presi sopra il limite di 50 in città si pentono di essere nati,cosi come per guida in stato di ebrezza.
                Purtroppo penso che finchè in Italia gira gente esaltata così fare delle leggi uguali a quelle in Germania sarebbe 1 suicidio,perchè loro sono diversi da noi,su quei tratti di fatto non ci sono limiti(ma è un interpretazione tutta italiana),loro si autoregolano gli italiani non ne sarebbero capaci.
                Ultima modifica di desmotronico; 09-06-2007, 11:48.

                Commenta


                • #28
                  Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

                  io sono daccordo, però a patto che mi lascino montare delle coppie coniche da 160km/h sulle macchine che ho ora e di poterci girare per strada senza che mi rompano le balle!! chiaramente la conversione a spese del governo....

                  eheheheheh scherzo, è una minchiata sta cosa, però effettivamente a rigor di logica si dovrebbe dare un grosso taglio alle emissioni...

                  noi siamo una fascia di popolazione che è sul filo del rasoio, io ci penso spesso, mi piacerebbe inquinare di meno, ma tutto quello che amo inquina...

                  non è facile venirne fuori....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

                    Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                    Sul argomento Germania vige un ignoranza pazzesca,un sacco di esaltati dicono "eh xkè loro sulle autostrade non hanno i imiti"(invece solo su alcuni tratti) peccato che non capiscono che i tedeschi non sgarano mai,e che se vengono presi sopra il limite di 50 in città si pentono di essere nati,cosi come per guida in stato di ebrezza.
                    Purtroppo penso che finchè in Italia gira gente esaltata così fare delle leggi uguali a quelle in Germania sarebbe 1 suicidio,perchè loro sono diversi da noi,su quei tratti di fatto non ci sono limiti(ma è un interpretazione tutta italiana),loro si autoregolano gli italiani non ne sarebbero capaci.
                    i tedeschi che cosa?????? .


                    mi sa che anche te molta GERMANIA non l'hai fatta ........non più tardi di sei mesi fa ero in GERMANIA per andare a ESSEN al MOTORSHOW ed era alquanto classico trovare gente che sul limite di 120 km/h andasse a 200 e più


                    dai non spacciamoli per persone ligie al dovere e sempre precise.....perchè a ESSEN c'erano pure tv buttate giù dalle finestre e abbandonate sul marciapiede
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Europa: stop alle auto da oltre 160 km/h?

                      Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                      io sono daccordo, però a patto che mi lascino montare delle coppie coniche da 160km/h sulle macchine che ho ora e di poterci girare per strada senza che mi rompano le balle!! chiaramente la conversione a spese del governo....

                      eheheheheh scherzo, è una minchiata sta cosa, però effettivamente a rigor di logica si dovrebbe dare un grosso taglio alle emissioni...

                      noi siamo una fascia di popolazione che è sul filo del rasoio, io ci penso spesso, mi piacerebbe inquinare di meno, ma tutto quello che amo inquina...

                      non è facile venirne fuori....
                      è vero ma la proposta non è assurda a rigor di logica,altri qui farebbero 1 putiferio,per me potrebbero aver ragione,se non vai sempre molto sopra i limiti non hai motivo di opporti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X