Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare clandestine a Torino su studio aperto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

    Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
    Bè in effetti 500mt a 240km/h me sembrano un pò tantini..............i soliti giornalisti che pur de fare uno scoop ingrandiscono le cose.
    Cmq resta il fatto che sono sempre questi idioti a fare passare in cattiva luce il Tuning............bisogna far capire che noi nn siamo tutti così,che questi sono casi isolati!!!
    è proprio quello che stiamo cercando di fare con i legislatori, con l'opinione pubblica e coi media..

    chi vuol dare una mano è il benvenuto..
    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

    LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

    Commenta


    • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
      Sai,io non approvo le corse clandestine,ma devo dirti che il tuning di oggi non mi piace,tutti kit estetici x incicciottire la macchine,luci stroboscopiche,laser,stop patetici trasparenti,e bhè io sono rimasto a delle leggere migliorie estetiche,cerchi e all'elaborazione del motore,anche se x ora non ho fatto grand che essendo uno studente,condivido di + il concetto che hanno loro dell' elaborazione che non una Fiat Punto mk3 giallo canarino alta 2mm da terra con cerchi da 18,dragoni o peggio sulle fiancate,finale quadruplo tutti larghissimi,stereo da chi sa quante migliaia di euro,e motore stock o quasi.Condivido di + x esempio una Toyota Celica Carlo Saniz ulteriormente spinta e messa bene esteticamente(vernice bella tipo nera e cerchi bianchi in magnesio)anche se poi spesso questo porta a spingere di +
      c'è posto per tutti.

      ognuno con la passione tuning sviluppata nella direzione che meglio gli si addice

      MA LE GARE CLANDESTINE SONO UN REATO GRAVE DA CONDANNARE DA PARTE DI TUTTI I TUNERS..

      in questo momento delicatissimo in cui si sta lavorando per la legalizzazione del tuning occorre EVIDENZIARE CON OGNI MEZZO CHE ESISTE UN MURO CHE SEPARA TUNING E DEGENERAZIONI QUALI LE GARE CLANDESTINE
      Ultima modifica di LOREGP; 13-06-2007, 22:12.
      legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

      LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

      Commenta


      • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

        Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        e alla fine è questa e la cosa difficile..ormai la "repoutazione" è rovinata da un po di anni......che ci dobbiamo fa..in primis per colpa di 4 pirl@ e in secondario dei giornalisti che generalizzano e ingrandiscono tutto
        stiamo lavorando per rifare questa reputazione al tuning che lo merita.

        Spendiamo la nostra credibilità ogni giorno per spiegare a politici, media e opinione pubblica che il tuning è una passione valida.

        ci date una mano?
        legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

        LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

        Commenta


        • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

          Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
          Sai,io non approvo le corse clandestine,ma devo dirti che il tuning di oggi non mi piace,tutti kit estetici x incicciottire la macchine,luci stroboscopiche,laser,stop patetici trasparenti,e bhè io sono rimasto a delle leggere migliorie estetiche,cerchi e all'elaborazione del motore,anche se x ora non ho fatto grand che essendo uno studente,condivido di + il concetto che hanno loro dell' elaborazione che non una Fiat Punto mk3 giallo canarino alta 2mm da terra con cerchi da 18,dragoni o peggio sulle fiancate,finale quadruplo tutti larghissimi,stereo da chi sa quante migliaia di euro,e motore stock o quasi.Condivido di + x esempio una Toyota Celica Carlo Saniz ulteriormente spinta e messa bene esteticamente(vernice bella tipo nera e cerchi bianchi in magnesio)anche se poi spesso questo porta a spingere di +

          Ma guarda anche io la penso come te,ormai si acchitta la macchina nn per piacere proprio ma per farsi vedere dagli altri,per far vedere alla gente la machhina figa,si fanno o si và ai raduni nn per stare insieme in allegria e farsi 4 chiacchiere ma esclusivamente per vincere coppe,coppette..................ma io dico:a posto delle coppe nn si potrebbero vincere salami,prosciutti,lonze,ecc.....Secondo me si è perso per strada il vero spirito del Tuning
          IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
          ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
          SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
          4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

          Commenta


          • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

            Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
            stiamo lavorando per rifare questa reputazione al tuning che lo merita.

            Spendiamo la nostra credibilità ogni giorno per spiegare a politici, media e opinione pubblica che il tuning è una passione valida.

            ci date una mano?
            Io spero che un giorno si possa vivere il Tuning come lo vivono in Germania,in Spagna,in Svizzera,ecc....senza particolari limiti ma con la testa sulle spalle
            IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
            ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
            SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
            4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

            Commenta


            • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

              Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
              stiamo lavorando per rifare questa reputazione al tuning che lo merita.

              Spendiamo la nostra credibilità ogni giorno per spiegare a politici, media e opinione pubblica che il tuning è una passione valida.

              ci date una mano?
              Come possiamo darvi una mano?

              - Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

              Commenta


              • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
                Bè io ho visto anche delle Porsche e delle Celica tra le auto sequestrate!!!
                quello che non so e non comprendo è le porsche ad esempio erano parcheggiate? che diritto hanno di farmi aprire un auto che potrebbe esser li parcheggiata magari dal giorno prima o addirittura caricarmela su un furgone? io se dovessi essser li con la mia la chiudo e me ne vado...se poi me la caricano li denuncio pure!!!!! per appropriazione indebita!!!
                perche' di farmela sequestrare per causa di altri non mi va...io che vado semppre piano e cauto in giro.


                o era tutta gente che tirava? 38 auto che tirano ...immagino già la coda stile casello autostradale al 1° di gosto...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                  Originariamente inviato da MAD MAX 206 Visualizza il messaggio
                  Io spero che un giorno si possa vivere il Tuning come lo vivono in Germania,in Spagna,in Svizzera,ecc....senza particolari limiti ma con la testa sulle spalle
                  sarà così.. occorre impegnarsi nel creare ciò che serve..

                  ora stiamo collaborando coi parlamentari per la stesura della legge..

                  occorre mostrare quanti tengono a questa legalizzazione e ad un futuro tuning 'ben visto'.. iscrivetevi al comitato tuning (AAT) e dateci tutte le idee (sul forum del comitato che sarebbe bene tenere d'occhio) su come le auto possono diventare più sicure se elaborate e su tutto ciò che serve a mostrare che il tuning è una passione positiva..
                  legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

                  LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

                  Commenta


                  • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                    Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                    Come possiamo darvi una mano?
                    così:

                    occorre mostrare quanti tengono a questa legalizzazione e ad un futuro tuning 'ben visto'.. iscrivetevi al comitato tuning (AAT) e dateci tutte le idee (sul forum del comitato che sarebbe bene tenere d'occhio) su come le auto possono diventare più sicure se elaborate e su tutto ciò che serve a mostrare che il tuning è una passione positiva..
                    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

                    LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

                    Commenta


                    • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                      Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
                      c'è posto per tutti.

                      ognuno con la passione tuning sviluppata nella direzione che meglio gli si addice

                      MA LE GARE CLANDESTINE SONO UN REATO GRAVE DA CONDANNARE DA PARTE DI TUTTI I TUNERS..

                      in questo momento delicatissimo in cui si sta lavorando per la legalizzazione del tuning occorre EVIDENZIARE CON OGNI MEZZO CHE ESISTE UN MURO CHE SEPARA TUNING E DEGENERAZIONI QUALI LE GARE CLANDESTINE
                      giustissimo sono un reato grave ma anche io sono d'accordo con desmotronico, la tendenza del tuning italico è quella estetica e audio sempre meno meccanica. Le ragioni sono ovvie: per mostrare la tua bella kitcar basta un parcheggio la domenica, tutti fermi e stop; per mostrare la tua elaborazione motoristica ci vorrebbe un circuito. E qui cadiamo tutti perchè anche i comitati protuning vedo che si sbattono un sacco per promuovere raduni e quant'altro ma poco o niente fanno per cercare di costruire nuovi impianti sportivi come i circuiti dove anche chi non può permettersi di correre gare dei calendari ufficiali (pista o rally che siano) può dar sfogo alla sua passione liberamente. Adesso le piste in cui si può accedere per girare sono poche,care e molto distanti l'una dall'altra e i calendari di apertura sono piuttosto scarsi. Sarebbe bello che arrivasse anche qui da noi la cultura dei track day che c'è in gran bretagna, quasi ogni paese ha il suo bel pistino e ogni domenica c'è chi va a fare il pic nic e chi gira...a prezzi abbordabilissimi.
                      Come quelli praticati al nurburgring (ad esempio). Qui vicino a me c'è monza e poco altro (franciacorta ma sembra un kartodromo...) ma solo d'inverno e durante i track day della domenica l'affollamento è tale che mi sono capitati turni che sembrava di essere in tangenziale a milano il lunedì mattina!
                      Vogliono scoraggiare le gare clandestine? Perfetto, costruiamo nuovi impianti fruibili da tutti non solo dal gentleman driver 50enne che arriva con il GT3 sul carrello e ha i dindi per prenotarsi tutta la pista...
                      Non penso che i 4 sfigati beccati a moncalieri preferivano darsi sportellate sulla strada tra le uno e l'apecar piuttosto che ritrovarsi in pista!
                      E' sempre la solita storia tutta italiana: se i tifosi spaccano lo stadio perchè piccolo, perchè non a norma la settimana dopo ti costruiscono una nuova curva...se 4 poveracci che vogliono aprire qualche marcia vengono beccati finiscono in galera e pure presi per il culo.
                      Reato certo ma almeno vediamone le ragioni...
                      Ultima modifica di tetano; 14-06-2007, 08:35.
                      tuned by Soretti Tecnica International

                      http://subanet.forumup.it ADMIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X