Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare clandestine a Torino su studio aperto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    capisci che lo stato non puo' costruire una pista a basso costo solo per far scatenare quattro scalmanati che corrono per strada?

    Le regole ci sono e vanno rispettate!!!!!!!!!!


    chiediglielo ai contribuienti che non corrono e dovrebbero pagare i costi per il tuo divertimento.

    Non regge la cosa.
    infatti ho scritto che costruirlo sarebbe pura utopia! però dei buoni pista non mi sembrano poi tanto utopici!!

    noi contribuenti finanziamo tante cose inutili, pensa te che comprando benzina finanziamo guerre di 70 anni fa!

    1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

    Commenta


    • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      si ma è FIATG privata. C'è Lombardore che è molto piu' vicino cmq.

      senno' vai a MONZA...IN 1 ORA SEI GIU'

      per noi "piemontesi" c'è solo l'imbarazzo della scelta.
      Ma per arrivare a Monza in un'ora da Torino bisogna fare una gara clandestina con il primo tratto autostradale che fa perdere tempo...
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

      Commenta


      • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        si ma è FIATG privata. C'è Lombardore che è molto piu' vicino cmq.

        senno' vai a MONZA...IN 1 ORA SEI GIU'

        per noi "piemontesi" c'è solo l'imbarazzo della scelta.
        c'è anche balocco se è per questo...sempre privata

        per arrivare a monza in un ora mi speghi per quale girone dell'inferno passi ??
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

          Premesso che non bazzico le piste (non vado a sderenare la mia punto a Lombardore, grazie!) volevo sapere cosa non va attualmente nelle piste...
          a parte discorsi troppo soggettivi come la lontananza...

          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

          花は桜木人は武士
          "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

          " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


          Commenta


          • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

            perchè sderenare a lombardore?
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

              troppo corta e piena di tamarri che fanno a sportellate...

              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

              花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

              " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


              Commenta


              • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                Premesso che non bazzico le piste (non vado a sderenare la mia punto a Lombardore, grazie!) volevo sapere cosa non va attualmente nelle piste...
                a parte discorsi troppo soggettivi come la lontananza...
                ce ne sono poche! Io sono di Lecco quante piste ho a disposizione ad una distanza decente? monza e franciacorta...altrimenti vallelunga? il mugello? per 20 minuti di pista spendo come un settimana al mare tra benza autostrada ecc. E quelle poche organizzano track day aperti a tutti troppo poche volte l'anno.
                Non contiamo le varie iniziative tipo track4fun che per quanto interessanti sono davvero care come prezzo.
                Vorrei aggiungere anche che nei milioni di raduni tuning che vengono organizzati nessuno di quelli che ho visto (pochi per la verità) si preoccupa più di tanto nel cercare di soddisfare anche il tuner motoristico...basterebbe chiedere ai vigili la chiusura di un tratto di strada secondario per qualche sparo o meglio un bel piazzale da iper per una birillata...ma niente da fare. Capisco che le difficoltà assicurative e burocratiche diventerebbero più grandi ma almeno provarci...
                tuned by Soretti Tecnica International

                http://subanet.forumup.it ADMIN

                Commenta


                • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                  Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                  Premesso che non bazzico le piste (non vado a sderenare la mia punto a Lombardore, grazie!) volevo sapere cosa non va attualmente nelle piste...
                  a parte discorsi troppo soggettivi come la lontananza...
                  se ne è parlato nella pagina precedente mi sa...
                  costi, poche date di apertura (e quindi ci si sportella)..... cos'altro? diciamo che i privati ci speculano su? diciamo di si....

                  principalmente i costi ragà..... non solo devo giocarmi un treno di gomme, x non parlare di freni, benzina (mica poca) e usure varie, devo pagare anche un capitale a loro x turni che non bastano x scaldare le gomme...???

                  1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

                  Commenta


                  • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                    Vorrei aggiungere anche che nei milioni di raduni tuning che vengono organizzati nessuno di quelli che ho visto (pochi per la verità) si preoccupa più di tanto nel cercare di soddisfare anche il tuner motoristico...basterebbe chiedere ai vigili la chiusura di un tratto di strada secondario per qualche sparo o meglio un bel piazzale da iper per una birillata...ma niente da fare. Capisco che le difficoltà assicurative e burocratiche diventerebbero più grandi ma almeno provarci...
                    è praticamente una battaglia contro i mulini a vento......!
                    non per scoraggiarti o contraddirti ma purtroppo è così.....
                    già organizzare un evento in pista significa scontrarsi con costi enormi..... i gestori speculano in maniera impressionante! avranno anche le loro ragioni, però è qui che dovrebbe intervenire qualcuno.....

                    1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

                    Commenta


                    • Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

                      Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
                      Non penso che i 4 sfigati beccati a moncalieri preferivano darsi sportellate sulla strada tra le uno e l'apecar piuttosto che ritrovarsi in pista!

                      il problema invece è che quei 4 sfigati in pista non correrebbero mai neanche se fosse gratis...
                      insomma lo volete capire che chi corre per strada lo fa' solo ed esclusivamente per farsi notare e vedere dalle persone????
                      non è questione di non avere gli spazi (volendo ci sono), è propio un problema di testa!!!!!

                      io penso che sara' una cosa che non si risolvera' mai, e il tuning non centra, mi ricordo piu' di 10 anni fa' non si era a sti livelli ma correvano addirittura di piu', ci vorrebbe un po' piu' di cervello tutto qui!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X