annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare clandestine a Torino su studio aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

Originariamente inviato da Andrea R32 Visualizza il messaggio
    Si vede sempre la mini xchè sono le immagini dell' ultima sera prima che chiudessero le indagini.la mini era la prima volta che è andata li
    Ammettiamo, anche se non ne capisco il motivo, che alle tv siano state passate le immagini solo dell'ultima serata di corse clandestine. Ma la domanda mi rimane: dove sono queste corse clandestine? Lì non se ne vede l'ombra...

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      nick ma che soldi...qui a torino non abbiamo manco i soldi pere piagnere...

su manteniamo le cose realiste per favore.

io cmq li non ci vado...senno' perder la mia piccola per un pirla con una carretta di mini...finirei per ucciderlo
      veramente qui a torino siamo proprio tutti al verde figurarsi se ci mettiamo a scommettere soldi al massimo i portafogli vuoti
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

poi ce l'hanno ancora con sto PEROSSIDO?

cmq una mini non li farà mai quei km li...ma tra una rotonda e l'altra penso ci sia quasi un km., e mezzo...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

cmq una mini non li farà mai quei km li...ma tra una rotonda e l'altra penso ci sia quasi un km., e mezzo...
          Si vede ke sei anzianotto ormai fabry.....tra una rotonda e l'altra ci saranno 300mt scarsi!
          >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Con quei tasti si attiva il viva voce del bluethoot.il carabiniere era tutto goduto ad indicare, si, il vivavoce.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
              ma che azz dici?
              se le sequestrano, le mandano alla revisione per farle controllare.....come capita tutte le volte che "bloccano" il libretto a un automobilista/motociclista....
              se corrono possono sequestrare il mezzo.. e non solo il libretto, anche se le auto sono completamente di serie!!!!
              in tutti gli altri casi viene ritirato solo il libretto

Commenta

In corso Savona effettivamente c'è abbastanza spazio, ma guardando su googlle earth ci sono 750 metri, poi contando che non ci si può immettere in rotonda ai 240 i metri a disposizione diventano meno... io inizialmente parlavo delle rotonde davanti al piazzale d'incontro, distanti neanche 350 metri...
                Monza:
                YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

no dai tra una rotonda e l'altra al massimo ci saranno 300 m nn di più ma poi neanche una ferrari arriva a 240 in così poco spazio, questi ne sanno di macchine come io ne sono di fisica nucolare
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                    veramente qui a torino siamo proprio tutti al verde figurarsi se ci mettiamo a scommettere soldi al massimo i portafogli vuoti
                    neanche quelli visto che il portafoglio che costa meno viene 15 euro
                    veramente quella delle scommesse secondo me è una stragrande cazzata
                    pero' che correvano non si puo' negare!!!

Commenta

ma dai ankio corro quando ho fretta di andare al lavoro magari quelli erano in ritardo per il turno del pipistrello

Commenta

Sto operando...
                      X