annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare clandestine a Torino su studio aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    ma dai ankio corro quando ho fretta di andare al lavoro magari quelli erano in ritardo per il turno del pipistrello

O correvano tutti verso le negre 500 metri piů avanti!!!!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
      Si vede ke sei anzianotto ormai fabry.....tra una rotonda e l'altra ci saranno 300mt scarsi!
      pirlotto...se te ne fossi accorto passano davanti al centro commerciale, quindi la direzione č da trofarello ad uscire...vuoi che ti porto stasera e vediamo quando prendiamo in 300 metri che dici tu?

passano davanti a tutte le battone notturne...
      Ultima modifica di McCrash; 13-06-2007, 12:09.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Non cčerano ne scommesse e poi soprattutto non si scommetevano le ragazze.Solita bufalata dei giornalisti.E poi ste pin-up dove erano che c'erano solo 4 roiti

Commenta

Originariamente inviato da Andrea R32 Visualizza il messaggio
          Non cčerano ne scommesse e poi soprattutto non si scommetevano le ragazze.Solita bufalata dei giornalisti.E poi ste pin-up dove erano che c'erano solo 4 roiti
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ma veramente č pieno di pin-up a torino che addirittura se le giocano...quasi quasi vengo su pure io...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              In corso Savona effettivamente c'č abbastanza spazio, ma guardando su googlle earth ci sono 750 metri, poi contando che non ci si puň immettere in rotonda ai 240 i metri a disposizione diventano meno... io inizialmente parlavo delle rotonde davanti al piazzale d'incontro, distanti neanche 350 metri...
              si ma nel video non passano di li...ma dal viale delle negre...che č molto piu' lungo...oggi a pranzo ci vado e dopo vi dico quanti metri sono., ci sono 2 semafori per di piu'...

AUDIRES4...no sei tu che c'hai l'auto che oltre la velocitŕ della luce...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                a pirlotto...se te ne fossia corto passano davanti al centro commerciale, quindi la direzione č da trofarello ad uscire...vuoi che ti porto stasera e vediamo quando prendiamo in 300 metri che dici tu?

passano davanti a tutte le battone notturne...

Bhuhuhauhauahauaha....tempo di percorrenza medio 15 minuti dato che ti fermi da ogni roia a chiedere info&costi.......bhuahuahauahauahauaah
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  l' "alto graduato" in divisa non ha fatto altro che mettere paura ai giovani che ascoltavano.......
                  perchč una cosa che č MIA diventi di proprietŕ dello Stato ce ne vuole....e non poco.....
                  eh no sbagliate..han fatto la legge ad hoc per incularci tutti
                  leggi:
                  fonte TGCOM
                  ''Si tratta di un'indagine importante anche sotto il profilo giuridico - ha detto il pm Andrea Calice - in quanto in caso di condanna ora la legge prevede, per questo tipo di reato, la confisca dell'auto usata nella prodezza. Lo Stato potrŕ poi rivenderla".
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Andrea R32 Visualizza il messaggio
                    esatto....le fighe non stanno li.

pin up see magari...allora si mi metterei a preparare l'auto.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                      anche perche... poui puntarmi una pistola contro.. ma se nn porti una casacca o nn ti identifichi.... col cavolo che mi fermo....

Anzi,se non sei vestito da pubblico ufficiale e mi punti una pistola,90% ti investo.

Commenta

Sto operando...
                      X