Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa modificate inizialmente della vs auto?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #42
      Se vedeste la mia auto vi rendereste subito conto che l‘estetica è all’ultimo posto nella mia classifica.
      L‘estetica è l’ultimo passo a cui arriverò gradualmente

      Comunque: kata - centralina - assetto - aspirazione diretta - scarico.
      Dell‘interno non vi dico nulla.

      Alle prossime

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Axelclio
        Se vedeste la mia auto vi rendereste subito conto che l‘estetica è all’ultimo posto nella mia classifica.
        L‘estetica è l’ultimo passo a cui arriverò gradualmente

        Comunque: kata - centralina - assetto - aspirazione diretta - scarico.
        Dell‘interno non vi dico nulla.

        Alle prossime
        Si' d'accordo...ma una car tutta bella intarazzata,con spoiler,baffi e controbaffi,prese d'aria ovunque ....con i copricerchi e una mano che passa tra il passaruota e la gomma....boh..non so....
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da ANTERA
          Si' d'accordo...ma una car tutta bella intarazzata,con spoiler,baffi e controbaffi,prese d'aria ovunque ....con i copricerchi e una mano che passa tra il passaruota e la gomma....boh..non so....
          Allora...tra il passaruota e la ruota posteriore nella mia clio non ci passa neppure una mano, le prese d’aria sono inutili se non hanno una vera utilità, sta di fatto che io per l’aspirazione diretta ne ho fatto una artigianale sul paraurt-anteriore e di utilità se ne sente il suono...i copricerchi????
          Ma se devi proprio ci si mette dentro 4 cerchi in lega da paura senza ritegno.
          Alle prossime

          Commenta


          • #45
            Salve gente un attimo:
            1 credo che mod. x prima cosa l'estetica in modo pesante sia un po stupido, vabbene le modifiche soft, ma quando un'auto piccolina vi brucia la vs bella tutta modificata esteticamente nn vi rode ???? e poi se si passa UN PO' inosservati nn è male.
            2 Le prese d'aria aiutano se messe nel posto giusto, rinfrescano il motore, i freni a disco ecc.
            3 La mia ha soft tuning del motore, dell'estetica tra un pò, e gli interni ormai sono quasi stravolti....
            Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
              Salve gente un attimo:
              1 credo che mod. x prima cosa l'estetica in modo pesante sia un po stupido, vabbene le modifiche soft, ma quando un'auto piccolina vi brucia la vs bella tutta modificata esteticamente nn vi rode ???? e poi se si passa UN PO' inosservati nn è male.
              2 Le prese d'aria aiutano se messe nel posto giusto, rinfrescano il motore, i freni a disco ecc.
              3 La mia ha soft tuning del motore, dell'estetica tra un pò, e gli interni ormai sono quasi stravolti....
              Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!
              Ci troviamo sulla stessa lunghezza d‘onda, essere bruciati da una auto che non da l’impresione di essere una bestia stravolge.
              Alle prossime

              Commenta


              • #47
                beh io x prima cosa ho cambiato la pop-offfffff!!!
                WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                Pagina CamaroSSTonyKart125

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Lorenz
                  beh io x prima cosa ho cambiato la pop-offfffff!!!
                  L‘avessi anche io sarei contento!
                  Alle prossime

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao eh si la pop che ??????? ndo sta sulla Tigra:rolleyes:
                    Ciao axelclio è giusto che sia così c'è + gusto
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                      Ciao eh si la pop che ??????? ndo sta sulla Tigra:rolleyes:
                      Ciao axelclio è giusto che sia così c'è + gusto
                      c’è chi può e chi non può

                      Raga...il mio club sull‘ultimo numero di elaborare pag. 231.
                      A pagina 198 c’è anche gemini 5, socio del club.
                      A pagina 226 c’è anche salvosporting con la sua punto, socio del club.
                      Alle prossime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X