Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto mi costi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    non penso di esser arrivato a 3000 euri......meglio comunque che non ci penso...

    Commenta


    • #12
      Anch'io sono all'inizio ma ora della fine passerò sicuramente i 3000... per ora(per fortuna)quasi tutto quello che ho montato era gia li in box...cmq pagato tempo fa...

      X URIEL:cerchi e gomme 700E??? Che misura??Dove?? Ame ne hanno chiesti 850 solo cerchi e per di più in offerta!!(OZ)

      X Tommy:allora l'hai trovata la sierrona??Su Elaborare c'è uno che la vende...nn nera però!!
      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

      Commenta


      • #13
        alora

        cerchi in lega (troppi anni fa 90 euro..)
        barra duomi, distanziali assetto (vecchio) 350 euro
        assetto nuovo 450
        filtro a pannello 20 euro
        gomme 220 euro
        scarico (completo)400 euro
        griglia 5 euro (eh eh,....bonalume e simoni ridete!!!)
        terminale 20 euro(ansa original from 205 1.9)
        dischi pastiglie tubi 200 euro (giu di li..)
        cuffia cambio tappo benzina presa d'aria cofano 115 euro
        spray per faretti dietro 5 euro
        cruscotto clx AGGRATTISSS

        totale=Mi sento uno STR@@@


        perchè mi sa che ci butto 500 euro di motore....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da DOBERMANN
          Anch'io sono all'inizio ma ora della fine passerò sicuramente i 3000... per ora(per fortuna)quasi tutto quello che ho montato era gia li in box...cmq pagato tempo fa...

          X URIEL:cerchi e gomme 700E??? Che misura??Dove?? Ame ne hanno chiesti 850 solo cerchi e per di più in offerta!!(OZ)

          X Tommy:allora l'hai trovata la sierrona??Su Elaborare c'è uno che la vende...nn nera però!!
          le gomme (bridgestone re 720 185/55 r14) le ho pagate 900 mila lire circa
          i cerchi sono i superturismo corsa dell oz li ho trovati usati ma come nuovi da un gommista e li ho pagati 500 mila lire
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da uriel


            le gomme (bridgestone re 720 185/55 r14) le ho pagate 900 mila lire circa
            i cerchi sono i superturismo corsa dell oz li ho trovati usati ma come nuovi da un gommista e li ho pagati 500 mila lire
            MIIII!!! CHE C###!!!!!!!
            CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
            R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

            Commenta


            • #16
              eh si me' andata propio di

              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #17
                beati voi!!!
                io:
                impianto stereo: più di 2.000 €
                esterni fino a luglio 2002: 2.000 €
                interni: 300 €
                motore/assetto: 800 €
                altre cazzate: 400 €

                TOTALE: più di 5.500 euro!!!!! sono una merda.....ma a volte penso: ma chi me lo fa fare?!?!?!?!?!
                La mia Bravo Evo 16V

                OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club - Tutti i giovedì sera, mega raduno organizzato all'Ariosto di Reggio E.


                Raduno riconosciuto con i permessi e regolamentato: usare la testa non è peccato.

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Leo FdL
                  beati voi!!!
                  io:
                  impianto stereo: più di 2.000 €
                  esterni fino a luglio 2002: 2.000 €
                  interni: 300 €
                  motore/assetto: 800 €
                  altre cazzate: 400 €

                  TOTALE: più di 5.500 euro!!!!! sono una merda.....ma a volte penso: ma chi me lo fa fare?!?!?!?!?!
                  E'LA PASSIONE CHE TE LO FA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Cmq guardando le cifre mi sembra che ti sei fatto fare tutto...a me piace cercare di fare da me il più possibile....e di solito la mano d'opera è la più cara....
                  CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                  S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                  R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                  R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da DOBERMANN


                    E'LA PASSIONE CHE TE LO FA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    hai ragione meglio ke non ci penso quanto ho speso

                    solo gomme e cerchi 3.000.000£ Yokohama AVS102 e cerchi Momo

                    carrozziere 1.500.000£ + pezzo x il cofano 500.000, spoiler 350.000
                    ammo Koni gialli 750€ compreso montaggio
                    CDA 400.000

                    pedali cambiati 2 volte..ora sto per montare il terzo set.. i momo si sono smontati, ho prso sparco ora

                    pomello cambio, freno a mano tappetini 350.000£

                    luci..una cifra meglio che non ci penso.. tra lampadine Piaa.. e luci interni..
                    radio pioneer 1.200.000£
                    fondini retroilluminati sparco 60.000€

                    mm mi sembra tutto...

                    e ancora ho un bel po di cose in mente azz

                    fermatemii
                    In my race against time I - can't stop

                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da GT25

                      mm mi sembra tutto...

                      e ancora ho un bel po di cose in mente azz

                      fermatemii
                      Nn dirlo a me....mi manca ancora:

                      assetto,marmitta,alberi e centralina,un bello spoiler,un ancor più bell'alettone,sedili realy racing.....
                      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
                      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
                      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
                      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X