Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw e93 (3 cabrio)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: bmw e93 (3 cabrio)

    quale lambo!!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #22
      Re: bmw e93 (3 cabrio)

      ancora insisti tu eh
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #23
        Re: bmw e93 (3 cabrio)

        guardate che ho fatto chiudere la discussione in tuning estetico..se continuate verrete bannati!!! quindi aria..pulita!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #24
          Re: bmw e93 (3 cabrio)

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          quale lambo!!!
          Questa lambo lp640
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=191630
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

          Commenta


          • #25
            Re: bmw e93 (3 cabrio)

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            guardate che ho fatto chiudere la discussione in tuning estetico..se continuate verrete bannati!!! quindi aria..pulita!!
            ma guarda che non avere,può essere frustrante,avere di sicuro è + bello,ma fingere di avere con perseveranza...meglio che non lo dico...poi mi bannassero,però da tutti i tuoi post è emerso che,o non hai memoria e non ti ricordi nemmeno tu cosa ci fai con le tue auto,oppure le spari grosse...fa 1 pò tu e non prenderla sul personale...

            Commenta


            • #26
              Re: bmw e93 (3 cabrio)

              Ma se la 630 aveva 630 CV...
              per la legge delle similitudini, quanti cavalli avrà una serie 3 ????
              Variabili da 318 a 330 ????

              Commenta


              • #27
                Re: bmw e93 (3 cabrio)

                Lol
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Re: bmw e93 (3 cabrio)

                  Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                  Ma se la 630 aveva 630 CV...
                  per la legge delle similitudini, quanti cavalli avrà una serie 3 ????
                  Variabili da 318 a 330 ????
                  il serie 3 solo 330 cv ?

                  ma dai dai.....questa come minimo potrà andare in pista a giocarsela con la F1 di HEIDFIELD
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: bmw e93 (3 cabrio)

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    il serie 3 solo 330 cv ?

                    ma dai dai.....questa come minimo potrà andare in pista a giocarsela con la F1 di HEIDFIELD

                    Bella lì
                    La tua 325 quanti ne ha?... 581?
                    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

                    Commenta


                    • #30
                      Re: bmw e93 (3 cabrio)

                      Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio

                      Bella lì
                      La tua 325 quanti ne ha?... 581?
                      581?????? ma pensi che giro con una bicicletta? .....con quei cv ci fai appena la spremuta con lo spremiagrumi dell'autogrill

                      te lo dico solo a te......ma questo mese finisco su MAXIMEGAIPERTUNING in coppertina per i 1002 cv

                      ma acqua in bocca
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X