Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw e93 (3 cabrio)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: bmw e93 (3 cabrio)

    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    oh mamma miaaaaaaaaaaaaaaa
    uhhhhhhhhhhhhhhh manch'icani!!

    rissunto di questa discussione

    chiedo info sulla e93

    alcuni mi rispondono normalmente

    altri presenti sulla mia stessa discussione in tuning estetico (anche lì a rompere), iniziano..mò pure l'e93??

    da lì si è passati a dire dov'è la tua (riferito a me) lambo, che non ho mai detto di avere
    non appena ho detto che siete ignoranti xk non sapete leggere che "vendo x passare a lambo ecc. ecc." nessuno ha risposto alla mia replica e via..toh cosa esce con il tuo numero (se giocate con il mio cellulare passate guai, e non scherzo) un annuncio vecchio di anni di un altro forum (quanta pazienza e quanto tempo fancazzista avete!!! lavorare no eh?), e qualcuno dice..non mi pare che quello sei tu (come se nessuno posta annunci x conto di altri)
    poi io dico era la macchina (è stata venduta 2-3 anni fa) del mio amico che è scomparso (registrato quì come overtuning, non ha postato + e io non l'ho + sentito anche fuori dal forum, quindi è scomparso x me)
    e voi è morto...e subito che vergogna spacci la gente x morta...


    ma vi rendete conto che siete patetici?? non avete niente di meglio da fare che cercare di buttare merda sugli altri??
    ecco xk l'italia non va avanti...x gente come voi!! che cavolacchio vi importa quanti anni ho e che macchine ho e xk ce l'ho!! io in questa discussione non avevo neanche scritto nel post iniziale che mi deve arrivare un'e93, avevo solo chiesto info sugli accessori...EBBENE Sì, A 17 ANNI HO TUTTE QUESTE AUTO, SE CI VOLETE CREDERE CI CREDETE (SONO PROPRIO QUESTO MESE SU 2 FAST TUNING PER LA SECONDA VOLTA , E COME BATTUTA FINALE DELL'ARTICOLO HANNO SCRITTO ORA A DANIELE NON RESTA CHE PRENDERE LA PATENTE, MA GUARDA UN Pò??? NON LO DICO PER VANTARMI, MA PER FARVI SAPERE CHE SE EFFETTIVAMENTE VOLETE PROVE CI SONO) SE NO A ME NON MI FREGA, PERò ARIA, NON POTETE SPUTTANARMI COSì!!!!!!!!

    SE NON A TUTTI, SICURAMENTE TUTTO CIò A QUALCUNO PROVOCA QUELLA COSA CHE SI CHIAMA INVIDIA, EBBENE TIè
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #62
      Re: bmw e93 (3 cabrio)

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      ma che morto!!! ho scritto scomparso...nn si è fatto + sentire!!!
      beh 100 anni di vita in +!!
      si adesso per scomparso intendi che non si è fatto più sentire....dai......
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #63
        Re: bmw e93 (3 cabrio)

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        uhhhhhhhhhhhhhhh manch'icani!!

        rissunto di questa discussione

        chiedo info sulla e93

        alcuni mi rispondono normalmente

        altri presenti sulla mia stessa discussione in tuning estetico (anche lì a rompere), iniziano..mò pure l'e93??

        da lì si è passati a dire dov'è la tua (riferito a me) lambo, che non ho mai detto di avere
        non appena ho detto che siete ignoranti xk non sapete leggere che "vendo x passare a lambo ecc. ecc." nessuno ha risposto alla mia replica e via..toh cosa esce con il tuo numero (se giocate con il mio cellulare passate guai, e non scherzo) un annuncio vecchio di anni di un altro forum (quanta pazienza e quanto tempo fancazzista avete!!! lavorare no eh?), e qualcuno dice..non mi pare che quello sei tu (come se nessuno posta annunci x conto di altri)
        poi io dico era la macchina (è stata venduta 2-3 anni fa) del mio amico che è scomparso (registrato quì come overtuning, non ha postato + e io non l'ho + sentito anche fuori dal forum, quindi è scomparso x me)
        e voi è morto...e subito che vergogna spacci la gente x morta...


        ma vi rendete conto che siete patetici?? non avete niente di meglio da fare che cercare di buttare merda sugli altri??
        ecco xk l'italia non va avanti...x gente come voi!! che cavolacchio vi importa quanti anni ho e che macchine ho e xk ce l'ho!! io in questa discussione non avevo neanche scritto nel post iniziale che mi deve arrivare un'e93, avevo solo chiesto info sugli accessori...EBBENE Sì, A 17 ANNI HO TUTTE QUESTE AUTO, SE CI VOLETE CREDERE CI CREDETE (SONO PROPRIO QUESTO MESE SU 2 FAST TUNING PER LA SECONDA VOLTA , E COME BATTUTA FINALE DELL'ARTICOLO HANNO SCRITTO ORA A DANIELE NON RESTA CHE PRENDERE LA PATENTE, MA GUARDA UN Pò??? NON LO DICO PER VANTARMI, MA PER FARVI SAPERE CHE SE EFFETTIVAMENTE VOLETE PROVE CI SONO) SE NO A ME NON MI FREGA, PERò ARIA, NON POTETE SPUTTANARMI COSì!!!!!!!!

        SE NON A TUTTI, SICURAMENTE TUTTO CIò A QUALCUNO PROVOCA QUELLA COSA CHE SI CHIAMA INVIDIA, EBBENE TIè
        Vabbè, ma senti..
        Per chiudere 'sto pandemonio di polemiche e critiche e "invidia", come la chiami te (ragionevole sospetto direi io..)...
        che ti costa postare 1 (una, è sufficiente) foto, di te con a fianco la 630, dall'altro fianco la Ibiza e sullo sfondo la Lupo. Con i 3 libretti in mano e in bella vista.
        sono 5 minuti di lavoro (se così vogliamo chiamarlo)...
        e nn venire a sparare che non hai una digitale, perchè uno che si fa prendere un 630 non può andare in crisi economica per 100€ che costa una digitale di media qualità....
        sul tempo che ti manca, (anche se 5 minuti possono essere preziosi) direi che ora hai finito di andare a scuola, quindi o la mattina o al pomeriggio, per placare le polemiche io sono sicuro che 5 minuti li trovi...

        Sono sicuro che dopo una foto del genere, nessuno avrà qualcosa da ridire. Anzi, sarebbero doverose delle scuse, comprese le mie...

        Certo che finchè non vediamo una foto del genere ma un proliferare di temporeggiamenti e rettifiche e correzioni di quello che hai detto... credo tu non possa accampare nemmeno il diritto di offenderti...

        Dico bene ????

        Commenta


        • #64
          Re: bmw e93 (3 cabrio)

          Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
          Vabbè, ma senti..
          Per chiudere 'sto pandemonio di polemiche e critiche e "invidia", come la chiami te (ragionevole sospetto direi io..)...
          che ti costa postare 1 (una, è sufficiente) foto, di te con a fianco la 630, dall'altro fianco la Ibiza e sullo sfondo la Lupo. Con i 3 libretti in mano e in bella vista.
          sono 5 minuti di lavoro (se così vogliamo chiamarlo)...
          e nn venire a sparare che non hai una digitale, perchè uno che si fa prendere un 630 non può andare in crisi economica per 100€ che costa una digitale di media qualità....
          sul tempo che ti manca, (anche se 5 minuti possono essere preziosi) direi che ora hai finito di andare a scuola, quindi o la mattina o al pomeriggio, per placare le polemiche io sono sicuro che 5 minuti li trovi...

          Sono sicuro che dopo una foto del genere, nessuno avrà qualcosa da ridire. Anzi, sarebbero doverose delle scuse, comprese le mie...

          Certo che finchè non vediamo una foto del genere ma un proliferare di temporeggiamenti e rettifiche e correzioni di quello che hai detto... credo tu non possa accampare nemmeno il diritto di offenderti...

          Dico bene ????
          DICHI BENE!!!
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #65
            Re: bmw e93 (3 cabrio)

            quoto mb-tecno!!!! Se veramente qui tutti ci siamo sbaglati sul suo conto, pioveranno messaggi di scuse a gogo, da me il primo, anche se ho partecipato pochissimo a questo thread....ma ho letto tantissimo

            Commenta


            • #66
              Re: bmw e93 (3 cabrio)

              Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
              Vabbè, ma senti..
              Per chiudere 'sto pandemonio di polemiche e critiche e "invidia", come la chiami te (ragionevole sospetto direi io..)...
              che ti costa postare 1 (una, è sufficiente) foto, di te con a fianco la 630, dall'altro fianco la Ibiza e sullo sfondo la Lupo. Con i 3 libretti in mano e in bella vista.
              sono 5 minuti di lavoro (se così vogliamo chiamarlo)...
              e nn venire a sparare che non hai una digitale, perchè uno che si fa prendere un 630 non può andare in crisi economica per 100€ che costa una digitale di media qualità....
              sul tempo che ti manca, (anche se 5 minuti possono essere preziosi) direi che ora hai finito di andare a scuola, quindi o la mattina o al pomeriggio, per placare le polemiche io sono sicuro che 5 minuti li trovi...

              Sono sicuro che dopo una foto del genere, nessuno avrà qualcosa da ridire. Anzi, sarebbero doverose delle scuse, comprese le mie...

              Certo che finchè non vediamo una foto del genere ma un proliferare di temporeggiamenti e rettifiche e correzioni di quello che hai detto... credo tu non possa accampare nemmeno il diritto di offenderti...

              Dico bene ????
              dici benissimo...però una prova che i tre libretti siano veramente delle tre auto con relativo COGNOME(nn ci vuole tanto a reperire tre libretti)...poi scuse per nn averti creduto...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #67
                Re: bmw e93 (3 cabrio)

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                ma che morto!!! ho scritto scomparso...nn si è fatto + sentire!!!
                beh 100 anni di vita in +!!
                e tu per dire che una persona non si è piu' fatta sentire dici che è scomparso e ci metti a fianco la faccina dispiaciuta????
                e cmq non darei il tuo contatto a nessuno nemmno sotto tortura,sai che bella figura che ci farei..ma baffanc...ma davvero,smettila e cerca di crescere altrimenti torrna a giocare con le micro machines e stacca l'adsl ti prego

                Commenta


                • #68
                  Re: bmw e93 (3 cabrio)

                  quoto multiplo degli ultimi post!!!
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: bmw e93 (3 cabrio)

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    dici benissimo...però una prova che i tre libretti siano veramente delle tre auto con relativo COGNOME(nn ci vuole tanto a reperire tre libretti)...poi scuse per nn averti creduto...
                    Allora 2 foto...
                    una con le 3 auto e te con libretti in vista.
                    l'altra con primo piano CONTEMPORANEO dei 3 libretti e della carta d'identità....
                    ovviamente il nome sul libretto e sulla carta d'dentità DEVONO coincidere. Almeno il cognome, se le auto sono intestate a tuo padre...

                    ora però ti serviranno 10 minuti....
                    spero che questo non sia sufficiente per accampare scuse...

                    d'altro canto, io le mie scuse formali le ho pronte... e credo anche altri...
                    aspettiamo la tua mossa, campione !!!
                    Ultima modifica di mb-tecno; 18-06-2007, 10:38.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: bmw e93 (3 cabrio)

                      ...riuscira' lupomannaro a sconfiggere il male????
                      lo vedremo nella prossima puntata.......
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X