Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

    Massy è più facile trovare degliutenti con le Twingo GT qua su EE che su www.taglio&cucito.it/forum o www.amicia4zampe.info

    e cmq dovrebbe esistere il club o sito della 100 hp, della Twingo GT non so proprio
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      Massy è più facile trovare degliutenti con le Twingo GT qua su EE che su www.taglio&cucito.it/forum o www.amicia4zampe.info

      e cmq dovrebbe esistere il club o sito della 100 hp, della Twingo GT non so proprio
      per me invece è molto + facile trovarne fuori che qua sul forum dove sono iscritti si 58000 utenti ma ce ne saranno si e no 1000 realmente attivi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

        votato twingo!!!la panda 100 hp di estetica e bruttina e poi proprio le fiat sportive non le digerisco!!!sono una me*da!!sono le auto che comprano i ragazzini e anche i 40 enni e dicono mi son fatto la sportiva e o speso meno di una golf 1.6 ma vuoi mettere!!!!poi alla prima cazzata si ritrovano in una bara!!meglio twingo sia telaisticamente che motoristicamente!!!!!
        Ultima modifica di golfgl; 08-07-2008, 21:11.
        vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

        Commenta


        • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

          Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
          votato twingo!!!la panda 100 hp di estetica e bruttina e poi proprio le fiat sportive non le digerisco!!!sono una me*da!!sono le auto che comprano i ragazzini e anche i 40 enni e dicono mi son fatto la sportiva e o speso meno di una golf 1.6 ma vuoi mettere!!!!poi alla prima cazzata si ritrovano in una bara!!meglio twingo sia telaisticamente che motoricamente!!!!!
          che gente frequenti? cmq la 100 HP costa la metà di una golf 1.6, se mi paragoni una panda con una golf vuol dire che la VW non sta messa così bene...
          la grande punto abarth ti sembra che sia un'auto che non sta in strada? e la panda 100 Hp è instabile? da dove hai tirato fuori che con una FIat prima o poi ti ritrovi in una bara?

          che flammatore
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

            Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
            votato twingo!!!la panda 100 hp di estetica e bruttina e poi proprio le fiat sportive non le digerisco!!!sono una me*da!!sono le auto che comprano i ragazzini e anche i 40 enni e dicono mi son fatto la sportiva e o speso meno di una golf 1.6 ma vuoi mettere!!!!poi alla prima cazzata si ritrovano in una bara!!meglio twingo sia telaisticamente che motoricamente!!!!!
            bè ovviamente.....motoricamente è decisamente molto migliore






            buahahahaah
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

              ho votato panda ...mi piace molto di piu
              Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

              "memento audere semper"

              Commenta


              • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                Originariamente inviato da golfgl Visualizza il messaggio
                votato twingo!!!la panda 100 hp di estetica e bruttina e poi proprio le fiat sportive non le digerisco!!!sono una me*da!!sono le auto che comprano i ragazzini e anche i 40 enni e dicono mi son fatto la sportiva e o speso meno di una golf 1.6 ma vuoi mettere!!!!poi alla prima cazzata si ritrovano in una bara!!meglio twingo sia telaisticamente che motoricamente!!!!!
                mi sa ti sbagli un po,poi i gusti son gusti

                Commenta


                • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                  io dico che quasi tutti queli che hanno risposto al mio mex sono convinti che avendo una fiat si ha un macchinone!!convinti voi
                  vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

                  Commenta


                  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    eh bè, è proprio il dato oggettivo e fondamentale quello di raduni e forum
                    no, ma fa capire che la twingo proprio non se la caga nessuno
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                      ma alla fine ElaborarE l'ha fatta la prova della twingo?!? Mi sa di no...
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X