annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

quoto peppe... non sarei tanto sicuro che l'ultima panda 100hp non è euro 5. La 500 con lo stesso motore lo è, invece.
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      parlare con te è come urlare nel vento..
      Invece con te no

Nessuno ha scritto la Panda 100 hp, vettura dall'imbarazzante potenza specifica, capace di far impallidire qualsiasi altro propulsore di pari cilindrata....

E' stato solo detto è abbastanza potente. Fine. Ce ne sono tanti di 1.4 aspirati venduti in italia (oggi e ieri) con quella potenza. Vogliamo vedere quanti ne troviamo con potenza inferiore? E quanti con potenza maggiore?

Morale, non è un propulsore con particolari accorgimenti tecnici, ma dire che è abbastanza potente non giustifica 1 pagina di reazioni....

Altro che parlare al vento, magari lui capisce....

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        giusto come uno che dice che il motore della fiesta 1.4 96cv è una bomba.....
        ....è celebroleso.
        Ma se lo stesso dice: con potenze superiori aspirati 1.4 gira poco, ha detto la verità. Punto.

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
          dovevano mettere il t-jet 120 sulla panda, allora si.....
          Credo che un turbo con 20cv in più,avrebbe reso molto bene su una macchina da ca 1000kg....
          Anche se non nego che avrei preferito 120cv da un'aspirato....sulla panda almeno....
          Fex

Commenta

io ne avrei voluto 180.
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              neanche la 100HP è Euro5
              Giusto, e difatti la storia degli euro 5 mi sa di cazzata, perché se puoi farla diventare €5 pagando ma con lo stesso motore, ti lasciano capire che basta scriverlo e ritoccare magari la centralina e problema risolto

Per me 120cv sarebbero stati perfetti, ma anche 100 vanno bene per farsi due risate con il pandino.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                io ne avrei voluto 180.

DElla serie....i cv non bastano mai

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Giusto, e difatti la storia degli euro 5 mi sa di cazzata, perché se puoi farla diventare €5 pagando ma con lo stesso motore, ti lasciano capire che basta scriverlo e ritoccare magari la centralina e problema risolto

Per me 120cv sarebbero stati perfetti, ma anche 100 vanno bene per farsi due risate con il pandino.
                Si diciamo che 100 non sono pochi e nemmeno tanti...un giusto compromesso....anche se il set up con cui è stata messa giù la Panda,le avrebbe fatto digerire,IMHO,senza troppi problemi anche una ventina di cv in più...
                Fex

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma rispondi però .......
                  ti dico che ci sono da una vita, e mi rispondi "vai in negozio"

ti parlo di motore, e mi tiri fuori il costo dell'auto

Peppe..io e te..che cazzo se dovemo dì?

YouTube - Guzzanti : Internet aborigeno
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

niente, semplicemente gli altri hanno capito e tu no .......e stai girando la frittata ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Intanto che litigate colgo l'occasione per ricordare a tutti di NON COMPRARE la twingo GT perchè fa veramente pena ve lo posso assicurare dopo 5 mesi che la uso tutti i giorni non vedo l'ora di liberarmene al più presto.
                      Brevemente la lista dei difetti
                      Non cammina
                      Non ha un minimo di tenuta
                      Fanno rumore le valvole sembra un diesel
                      La turbina lavora solo da 2500 a 3500 giri e poi il motore muore e sembra spompata
                      La seduta sembra quella che si ha sulle poltrone terapeutiche per gli anziani
                      Se la scanni consuma più di una Enzo e cammina meno di una fiesta a 75 cv (del '98)
                      Pregi
                      è ottima per le donnine che vojono andare a fare la spesa.

Commenta

Sto operando...
                      X