Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più bella di fast and furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: l'auto più bella di fast and furious

    la charger di toretto nel primo!!!( era una charger quella nera di suo padre?? le americane nn le conosco molto )

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #12
      Re: l'auto più bella di fast and furious

      La Eclipse e la Charger del primo, la Sky del secondo (che poi da li è stranamente diventata un'auto di culto ) e la RX7 Veilside del Tokyo Drift.........

      Ma anche la Jetta fa la sua porca figura !!!
      Ultima modifica di DOCTOR J@; 16-06-2007, 13:38.
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #13
        Re: l'auto più bella di fast and furious

        Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
        Ed anche te non scherzi quanto ignoranza, si scrive Silvia............(Sto solo scherzando, spero che non ti offendi).......
        No, non mi offendo. Mi sono sbagliato: infatti è SYLVIA e non SILVYA come ho scritto io. Piccolo refuso.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #14
          Re: l'auto più bella di fast and furious

          Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          la Sky del secondo (che poi da li è stranamente diventata un'auto di culto
          Che io sappia è sempre stata un'auto di culto!
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #15
            Re: l'auto più bella di fast and furious

            Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Che io sappia è sempre stata un'auto di culto!
            quoto...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • #16
              Re: l'auto più bella di fast and furious

              Per il primo e La supra, l'eclipse e l'RX-7 di Toretto

              Poi per il secondo l'eclipse blu e la skyline
              Per il terzo l' RX-7 di Hann e Questa evo
              The thrill of speed

              Commenta


              • #17
                Re: l'auto più bella di fast and furious

                Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                Che io sappia è sempre stata un'auto di culto!
                Per chi ne capisce un minimo......non per i ca..oni che prima di F&F nn sapevano che auto fosse e invece dopo il film tutti a dire: "ma com'è bella la Skyline, ma quanto viaggia la Skyline, domani anch'io mi prendo una Skyline..."..........poi magari chiedevi se sapevano che motore monta e.......scena muta
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #18
                  Re: l'auto più bella di fast and furious

                  per me la eclipse e' stato il primo amore....ma anche la supra non e' da meno sapete se deve uscire il 4° capito???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: l'auto più bella di fast and furious

                    [QUOTE=DANNU;11702934]per me la eclipse e' stato il primo amore....ma anche la supra non e' da meno sapete se deve uscire il 4° capito???[/QUOTE]

                    Un quarto capitolo? hai qualche notizia? mi puoi dare qualche indirizzo web dove ne parla?
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #20
                      Re: l'auto più bella di fast and furious

                      Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
                      per me la eclipse e' stato il primo amore....ma anche la supra non e' da meno sapete se deve uscire il 4° capito???
                      Qualcosa si inventeranno, visto che ognuno dei 3 film ha sbancato......però minimo dovremo aspettare 3 anni.....
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X