Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più bella di fast and furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: l'auto più bella di fast and furious

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    ti stai confondendo con quella di tokyo drift...

    ot...
    evo 7 rossa
    [qimg]http://www.roadraceengineering.com/rreimages/evo7/evo7-front3.jpg[/qimg]
    chiuso ot
    visto il posto potrebbe benissimo essere riverniciata.......

    Commenta


    • #42
      Re: l'auto più bella di fast and furious

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      la Charger di Toretto
      quotozzo

      e poi la Skyline..
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #43
        Re: l'auto più bella di fast and furious

        ho controllato....esisteva.....si chiama rosso palma.......doctorj volevva dire al tempo in cui c era FF2 non c era la 8....

        Commenta


        • #44
          Re: l'auto più bella di fast and furious

          Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          scusa questa cos'è ?

          [qimg]http://www.motorimania.it/anteprima/mitsubishi_lancer_evo8/images/mitsubishi.lancer.evo.8.12.jpg[/qimg]
          Questa è una Evo VIII
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #45
            Re: l'auto più bella di fast and furious

            La Civic verde di Hector

            Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
            Club Ducati e DucatiCorse
            FAYA COMBO!

            Commenta


            • #46
              Re: l'auto più bella di fast and furious

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              visto il posto potrebbe benissimo essere riverniciata.......
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #47
                Re: l'auto più bella di fast and furious

                Sarà vero?
                http://it.movies.yahoo.com/11042007/...rious-4-0.html
                Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                www.rallyesportclub.it

                Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                Commenta


                • #48
                  Re: l'auto più bella di fast and furious

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  ho controllato....esisteva.....si chiama rosso palma.......doctorj volevva dire al tempo in cui c era FF2 non c era la 8....
                  nn avevo inteso...avevo capito che nn avessero ancora fatto la evo8
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #49
                    Re: l'auto più bella di fast and furious

                    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    No, non mi offendo. Mi sono sbagliato: infatti è SYLVIA e non SILVYA come ho scritto io. Piccolo refuso.
                    veramente si dice silvia e basta

                    cmq le più belle per me stanno solo nel 3° capitolo...nei primi due sono delle tamarrate che non mi convincono

                    cmq l'fd3s e l'nsx(entrambe con kit fortune della veilside), le varie 350z e le americane che si sono viste...

                    mentre la silvia s15, l'rx8, la evo (sempre parlando di tokyo drift) non mi sono piaciute molto
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: l'auto più bella di fast and furious

                      Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
                      A me sembra un po' presto...di solito fra una F&F e l'altro sono trascorsi almeno 3 anni......e la notizia che POTREBBE essere esclusivamente in DVD nn è rassicurante.....potrebbe essere un paccone di film!
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X