Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP sensazioni alla guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ESP sensazioni alla guida

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    scommetto che in molti qui diranno che è una diavoleria inutile, che serve solo a chi non sa guidare o ha solo la funzione di tenere in strada auto che altrimenti capotterebbero in posteggio...
















    ok, io sono il primo...
    quoto...

    Commenta


    • #52
      Re: ESP sensazioni alla guida

      Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
      Domanda: sai mica se si sballa l' ESP con un assetto?
      tiro ad indovinare: penso che, con un assetto più rigido, l'ESP entrerà solo in funzione più spesso... ma non ho mai provato a fare questa esperimento.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #53
        Re: ESP sensazioni alla guida

        x me l'ESP è utilissimo...qualche anno fa stavo tornando a casa con la Mercedes CLK 270CDI...ero in una curva in controinclinazione (quindi come ad indianapolis,ma al contrario)e aveva appena piovuto....senza pensare,in piena curva lascio il gas...stavo circa a 70,80....la macchina si sbilancia.....panico...in un nanosecondo entra l'ESP in funzione e mi salva Culo e Macchina!!! e a destra avevo un ENORME muro di contenimento in cemento armato x delle case!! insomma...W L'ESP!!

        Commenta


        • #54
          Re: ESP sensazioni alla guida

          Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
          ...ero in una curva in controinclinazione (quindi come ad indianapolis,ma al contrario)....
          A testa in giù?




          Non ho capito bene come è questa curva...
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #55
            Re: ESP sensazioni alla guida

            Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            A testa in giù?




            Non ho capito bene come è questa curva...
            in effetti nn sono stato chiaro praticamente..hai presente indianapolis?ci sono le curve inclinate a sinistra e la curvatura è verso sinistra...questa curva invece era inclinata a destra ma la curvatura era verso sinistra..una curva assurda

            Commenta

            Sto operando...
            X