Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto preferite dalle ragazze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le auto preferite dalle ragazze

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    per esperienza conta molto chi giuda.un cesso incredibile anche a bordo di un astronave,sempre cesso rimane.
    le donne guardano sopratutto il contesto.immaginate un guidatore di una ferrari,che non appena si ferma si mangia le unghie,e che con modi da scricatore di porto parla ad una ragazza.

    come vi dicevo e' il contesto un insieme di cose che fanno la differenza.
    ma e' anche vero che alcuni a ste cose non ci badano,ma questa e' un altra storia.
    hai descritto un mio conoscete solo che lui ha un porsche carrera 4s...tenuto da cani lo usa come una utilitaria addirittura fa delle tratte lunghissime tipo napoli->milano o napoli->aosta...ultimamente in una retro è finito in un muretto...la f...a purtroppo nn gli manca ragazze che guardano la dichiarazione dei rediti nn chissa chè...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #22
      Re: Le auto preferite dalle ragazze

      A queste piace la Lambo!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Le auto preferite dalle ragazze

        Il principe azzurro ha rottamato il cavallo bianco per un carrera nero
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #24
          Re: Le auto preferite dalle ragazze

          Allora....la MINI, la Ypsilon (sia la nuova che la vecchia) e la C2.......difatti quendo mi tocca prendere la car di mamma (C2) le ragazze la adorano, soprattutto per il colore (verde da checca)........ma io continuo a odiarla perchè mi fa passare da "GAIO"
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

          Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

          Commenta


          • #25
            Re: Le auto preferite dalle ragazze

            Originariamente inviato da DOCTOR [email
            J@;11707430]Allora....la[/email] MINI, la Ypsilon (sia la nuova che la vecchia) e la C2.......difatti quendo mi tocca prendere la car di mamma (C2) le ragazze la adorano, soprattutto per il colore (verde da checca)........ma io continuo a odiarla perchè mi fa passare da "GAIO"
            ma no dai....poi ti carichi su le ragazze e gli fai vedere te chi è ricchione.......

            Commenta


            • #26
              Re: Le auto preferite dalle ragazze

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              ma no dai....poi ti carichi su le ragazze e gli fai vedere te chi è ricchione.......
              Siiii certo...come provo un "movimento" azzardato mi ritrovo con il cranio che sbatte sul tetto e il freno a mano in c......beh hai capito che l'auto non è spaziosa per certe cose
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

              Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

              Commenta


              • #27
                Re: Le auto preferite dalle ragazze

                Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                Siiii certo...come provo un "movimento" azzardato mi ritrovo con il cranio che sbatte sul tetto e il freno a mano in c......beh hai capito che l'auto non è spaziosa per certe cose
                lo dici ad uno k c aveva un clio williams.......so ben k non son macchine x combinare qualcosa.......

                Commenta


                • #28
                  Re: Le auto preferite dalle ragazze

                  Ho appena fatto caso al fatto che le auto che piacciono alle "girls" sono quelle in cui è più dificile "giocare al dottore"........FURBETTE
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le auto preferite dalle ragazze

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Ho appena fatto caso al fatto che le auto che piacciono alle "girls" sono quelle in cui è più dificile "giocare al dottore"........FURBETTE
                    è vero.........mica sceme......

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le auto preferite dalle ragazze

                      io sulla multipla non ne ho mai vista mezza....

                      eppure è risaputo...
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X