Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    Bhè...
    l'importante è che Daniele abbia vinto la scommessa di cui parlava nel primo post.
    già

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

      Ok va bene, diamo per assodato che la Subaru STI e la Mitsubishi lancer EVO vanno più forte della S3. Sennò non finiamo più.

      Le altre concorrenti a livello motoristico quali sono? Mi viene in mente la Opel GT con un 2000 turbo da 260cv ma ancora non ce l'ha nessuno. Altre?

      Commenta


      • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        cmq anche se non al livello di cv il 2.0 20v Turbo della fiat coupe lo trovo tra i migliori europei
        beh ora si paragona il propulsore giapponese con il fiat...??




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

          Questa è 2.000 turbo e credo vada un tantino più forte dell's3 e un tantino più divertente...



          V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

          Commenta


          • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

            Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            beh ora si paragona il propulsore giapponese con il fiat...??
            PErchè???Se proprio bisonga dire che le fiat fanno cagare mettiamo in mezzo l'assetto e qualità dei materiali....ma non venitemi a dire che di motori non ha fatto degli ottimi motori ......ci sono motori come quello che monta il Coupè Turbo 16v e quello del Turbo 20v che non sono nati ieri ....e nonostante ciò non hanno nulla da invidiare a prestazioni con tantissimi motori nuovi.....

            Commenta


            • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Ok va bene, diamo per assodato che la Subaru STI e la Mitsubishi lancer EVO vanno più forte della S3.
              per fare i pignoli... non si parlava di prestazioni ma solo di potenza massima.... e, sia la EVO IX che la STì Spec C, hanno più cavalli.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                io ho specificato che a livello europeo quello della fiat coupe e tra i migliori
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  PErchè???Se proprio bisonga dire che le fiat fanno cagare mettiamo in mezzo l'assetto e qualità dei materiali....ma non venitemi a dire che di motori non ha fatto degli ottimi motori ......ci sono motori come quello che monta il Coupè Turbo 16v e quello del Turbo 20v che non sono nati ieri ....e nonostante ciò non hanno nulla da invidiare a prestazioni con tantissimi motori nuovi.....
                  non metto in dubbio che sia un buon motore ma dirmi di paragonarlo a quelli in topic è troppo.

                  che la fiat faccia dei buoni motori lo so bene (mio papà ha il 1.800 con 270000Km) ma non sono certo motori sportivi come quelli giapponesi




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                    una curiosità: non ho capito se stiamo parlando solo di motori che siano ancora a listino o se valgono pure quelli non più in produzione...

                    e le "special version" o le auto importate parallelamente valgono ???
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      una curiosità: non ho capito se stiamo parlando solo di motori che siano ancora a listino o se valgono pure quelli non più in produzione...

                      e le "special version" o le auto importate parallelamente valgono ???
                      ormai siamo degenerati.. vai buttati anche tu... :




                      Leggi il mio Blog

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X