Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

    il 2000 vtec da 240 cavalli mi sa che è una bella rogna per l's3..

    non so ma forse anche con qualche cavallo in meno il motore honda ha prestazioni simili al propulsore Vw




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

      Originariamente inviato da DaNiElE_V12 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, un mio amico si è appena fatto una audi s3....ed è convinto che sia il 2000 TURBO più spinto....potete aiutarmi a trovare un 2000 T che faccia più paura di una s3??????? tanks!!!!!!

      p.s. se lo trovo mi da la macchina per un giorno
      Subaru Impreza Wrx Sti vecchia (280cv)
      Mitsubishi lancer Evo VII (Mi pare 276cv)
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

        Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        la vecchia STI ne ha 265cv e non 280cv
        Quoto pramuk, avevo letto una recensione su Auto Oggi di qualche anno fa, ancora mi ricordo 280cv, contagiri con indicatore di cambiata e spruzzino per intercooler.
        Secondo me era quella la vera impreza, non quel carro funebre di ora!

        Cmq fra ls3 e la tua, senza dubbio sceglierei la tua, il motore è uno spettacolo!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Maserati Ghibli cup...Non più in produzione...ma con sempre 315 cv










          ....E divertiti con l'S3 del tuo amico
          E vero! C'era pure la maserati biturbo Racing, con 285cv
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

            Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Maserati Ghibli cup...Non più in produzione...ma con sempre 315 cv










            ....E divertiti con l'S3 del tuo amico
            La Cup era famosa per essere l'auto stradale con il consumo di benzina più alto al mondo!!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              il 2000 vtec da 240 cavalli mi sa che è una bella rogna per l's3..

              non so ma forse anche con qualche cavallo in meno il motore honda ha prestazioni simili al propulsore Vw
              E poi la S2000 ha la TP quindi si "mangia" meno cv rispetto alla TI (haldex ma sempre TI è).

              La nuova Opel GT? Anche quella deve avere un bel motore turbo da 260cv

              Commenta


              • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                E poi la S2000 ha la TP quindi si "mangia" meno cv rispetto alla TI (haldex ma sempre TI è).

                La nuova Opel GT? Anche quella deve avere un bel motore turbo da 260cv
                si ma non mi convince del tutto..ho anche letto che è costruita su telaio pontiac.. che non conosco




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  sul discorso soldi non credo proprio...c è gente k ha la macchinona eppoi c vive dentro perchè non ha i soldio per l affitto....
                  sul discorso meccanica son d accordo k rende.....ma io non vedo l utilità di avere un 4.2 di cilindrata quando puoi sviluppare gli stessi cavalli con un motore con metà cubatura....tutto peso in più.....
                  tutti "ignoranti" comprano delle belle macchine ma voglio vedere quando arriva la maxi rata finale che faranno.

                  si trovami una 2000 di serie che abbia 420 cv non diciamo cazzate vaaaaaaaaaaa...
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Quoto pramuk, avevo letto una recensione su Auto Oggi di qualche anno fa, ancora mi ricordo 280cv, contagiri con indicatore di cambiata e spruzzino per intercooler.
                    Secondo me era quella la vera impreza, non quel carro funebre di ora!

                    Cmq fra ls3 e la tua, senza dubbio sceglierei la tua, il motore è uno spettacolo!

                    ma che stai a dire...

                    allora la subaru (2000cc) STI ne aveva 265 cv e non di certo 280cv

                    la nuova Subaru 2500cc ne ha 280cv

                    mentre la evo 9 (2000cc) ne ha 280cv mentre solo la evo 8 ne aveva 265cv
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      E poi la S2000 ha la TP quindi si "mangia" meno cv rispetto alla TI (haldex ma sempre TI è).

                      La nuova Opel GT? Anche quella deve avere un bel motore turbo da 260cv
                      andrebbe sempre guardati i cavalli sulla ruota punto e stop...
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X