Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la supercar dei vostri sogni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la suoercar dei vostri sogni

    la stratos!
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

    \Oo\__[||][||]__/oO/

    Commenta


    • #12
      Re: la suoercar dei vostri sogni

      lancia S4....poi MIIILLLEEEE altre...
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #13
        Re: la suoercar dei vostri sogni

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        bell idea......una evo6 tme...una focus vecchia.....poi boh....definisci supercar.......per prezzo o prestazioni?o tutt e due? perchè se bisogna dire una cosa a livello di f40 allora dico mclaren f1........! oppure countach.....
        si diciamo che mi riferivo a supercar belle costose...comunque sbizzarritevi su auto esagerate, anche perchè così magari si ha la possibilità di scoprire qualche supercar nuova che magari qualcuno ne è a conoscenza e altri no
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • #14
          Re: la suoercar dei vostri sogni

          Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          lancia S4....
          anche per me poter guidare "quella" sarebbe un sogno !!!

          e sarei ancora più felice se solo riuscissi a sfruttare il 20% del suo potenziale
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: la suoercar dei vostri sogni

            BMW M1:


            BMW 2002 Turbo:


            BMW 850 CSI:


            Mercedes 190 EVO:


            Porsche 959:


            Plymouth Barracuda:
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #16
              Re: la suoercar dei vostri sogni

              la 635 csi è una di queste...una identica in tutto e per tutto a quella nella foto già postata gira per il mio paese, tenuta benissimo che sembra nuova....poi varie muscle car, la audi quattro da gara, la gt3 e (anche se non è proprio una supercar, ma merita..) la 2002 turbo, la madre delle M e la prima auto turbo....che da fanatico dell'aspirato sarebbe ancora più strano..
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #17
                Re: la suoercar dei vostri sogni

                ma tra le "suocer-car" si possono mettere pure le concept ???

                nel qual caso ci sarebbe da sbizzarrirsi...
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #18
                  Re: la suoercar dei vostri sogni

                  Prima auto.......che se Dio vuole finalmente mi arriva a fine mese dopo l'ennesimo rinvio:



                  Seconda auto.....SE un giorno avrò una certa indipendenza economica:



                  Terza auto.....SE avrò fortuna........e un lavoro coi controcaxxi:



                  Quarta auto........SE ho avuto fortuna fin qui, magari posso permettermi anche questa:



                  Quinta e probabilmente ultima auto.......SE un giorno, quando avrò una certa età, avrò ancora culo e 5 milioni di €uri da buttar via:



                  Per adesso continuo a sognare.........poi vedremo
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: la suoercar dei vostri sogni

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    a me basterebbe una WRC ufficiale... (con team annesso )
                    io + che una wrc vorrei una gruppo B

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: la suoercar dei vostri sogni

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      anche per me poter guidare "quella" sarebbe un sogno !!!

                      e sarei ancora più felice se solo riuscissi a sfruttare il 20% del suo potenziale
                      a me basterebbe farci un giro da passeggero!!

                      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X