Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la supercar dei vostri sogni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: la suoercar dei vostri sogni

    non capisco perchè nessuno ne parla.....ma...tanto che è brutta questa?a mio avviso è il mio sogno piu ambito....anche se 620 cv sono pochi per i miei gusti su un telaio in carbonio...





    godetevela

    Commenta


    • #32
      Re: la suoercar dei vostri sogni

      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
      ditemi l'auto che ogni notte sognate di avere tra le mani, da guidare, da ammirare, se la desiderate per le sue prestazioni e per il suo stile o per la passione per il marchio
      Punto GT

      (poi le classiche porshe,ferrari)
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #33
        Re: la suoercar dei vostri sogni

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        complimenti doctor!
        Beh....grazie ....



        Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
        ne dovrai aggiungere altri 2 ALMENO
        Tu dici?
        Poi bisogna vedere SE trovo qualcuno che è disposto a cedermela.......a quanto pare i collezionisti se la tengono stretta ....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #34
          Re: la suoercar dei vostri sogni

          [QUOTE=lifecross;11732402]ma tra le "suocer-car" si possono mettere pure le concept ???

          cazzo solo ora me ne sono accorto!!!!!! Super car scusate
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • #35
            Re: la suoercar dei vostri sogni

            Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
            bè la sunbeam lotus con 10k euri la prendi.....
            infatti l'ho messa tra le auto possibili... anche l'M3 la trovi a quei soldi

            Commenta


            • #36
              Re: la suoercar dei vostri sogni

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Prima auto.......che se Dio vuole finalmente mi arriva a fine mese dopo l'ennesimo rinvio:

              [qimg]http://img187.imageshack.us/img187/3808/jnhuqd2.jpg[/qimg]

              Seconda auto.....SE un giorno avrò una certa indipendenza economica:

              [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/9261/2007mitsubishiprototypeos5.jpg[/qimg]

              Terza auto.....SE avrò fortuna........e un lavoro coi controcaxxi:

              [qimg]http://img530.imageshack.us/img530/5593/porsche911turbo2621024cl0.jpg[/qimg]

              Quarta auto........SE ho avuto fortuna fin qui, magari posso permettermi anche questa:

              [qimg]http://img264.imageshack.us/img264/1407/koenigseggccxws9.jpg[/qimg]

              Quinta e probabilmente ultima auto.......SE un giorno, quando avrò una certa età, avrò ancora culo e 5 milioni di €uri da buttar via:

              [qimg]http://img264.imageshack.us/img264/4376/ferrari250gtoia9.jpg[/qimg]

              Per adesso continuo a sognare.........poi vedremo
              straquoto per CCX, mi piacerebbe tanto vedere come diavolo fanno gli svedesi le auto , per la 250 GTO, be, lì bisogna essere proprio pieni e strapieni e ancora più pieni di quanto si possa immaginare!!!!!!!
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • #37
                Re: la suoercar dei vostri sogni

                Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                Punto GT

                (poi le classiche porshe,ferrari)
                gt? beh con poche mila euro la puoi comprare..




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #38
                  Re: la supecar dei vostri sogni

                  Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                  non capisco perchè nessuno ne parla.....ma...tanto che è brutta questa?a mio avviso è il mio sogno piu ambito....anche se 620 cv sono pochi per i miei gusti su un telaio in carbonio...


                  [qimg]http://img258.imageshack.us/img258/3444/copiadibeastuo7.th.jpg[/qimg]


                  godetevela
                  la f50 da Stock mi pare arrivasse a 525 cv, grandissima auto anche questa, però preferisco la f40
                  12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                  "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                  Gabriele D'Annunzio

                  Commenta


                  • #39
                    Re: la suoercar dei vostri sogni

                    Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                    gt? beh con poche mila euro la puoi comprare..
                    Si,ho scritto proprio GT..

                    Lo so ke la posso comprà,dai tempo al tempo..
                    ..è tutto un biseniss..

                    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                    [La passione prima tt]

                    {L'amore salva la vita}

                    Commenta


                    • #40
                      Re: la suoercar dei vostri sogni

                      Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                      straquoto per CCX, mi piacerebbe tanto vedere come diavolo fanno gli svedesi le auto , per la 250 GTO, be, lì bisogna essere proprio pieni e strapieni e ancora più pieni di quanto si possa immaginare!!!!!!!
                      Altrimenti potrei "accontentarmi" di una F40 o di una 288 GTO..........o per rimanere sul classico......una 275 GTB4
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X