Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

    Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    penso che con questo si capisca che i consumi IRRISORI del tdi non sono proprio questa verità..

    c'è da dire comunque che per arrivare a 14 km/l in autostrada devo fare i 170 fissi...
    penso che qui intendessero auto da nuove con 100km quindi anche un po' legate e poi non e' detto che aumentando le velocita' tutte le 3 auto in questione consumino uguale proporzionalmente...magari qualcuna peggiora e qualcuna migliora

    Commenta


    • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      OT

      Si, secondo me è la cittadina col centro storico più bello di tutti i Paesi Bassi....Bellissima anche la semisconosciuta Haarlem e Leiden, che competono con Delft per bellezza ed atmosfera Comunque ti consiglio di tornare in primavera. L'estate è molto piovosa nei Paesi Bassi. Il periodo migliore è Aprile-Maggio, con temperature ottime e i paesaggi da dipinto! Straordinari! Perchè le piantagioni di tulipani sono in piena fioritura (tagliano a fine Maggio..) e le campagne sono qualcosa di incredibilmente bello! Ti dovrei far vedere delle foto per capire di che parlo..

      Ah, comunque sono all'UNESCO...

      Fine OT
      OT
      Confermo in pieno: il centro storico di Delft è bellissimo e, fortunatamente, lo scorso agosto ho trovato sole e caldo (evento abbastanza fortunato, visto il clima olandese).
      Complimenti, poi, il lavoro all'UNESCO.

      FINE OT


      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

        Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
        penso che con questo si capisca che i consumi IRRISORI del tdi non sono proprio questa verità..

        c'è da dire comunque che per arrivare a 14 km/l in autostrada devo fare i 170 fissi...
        ... come ho già scritto altre volte i consumi dipendono da troppi fattori ...

        ... il mio TDI (che guarda caso è uno dei 2 contendenti nel sondaggio) se vado tranquillo (non da nonno tanto per capirci) arrivo a percorrenze extraurbane di 23-24 km/l ... in Autostrada a 120-130 sono sui 20 km/l ...

        ... come massimo ho fatto la prova di un "circuito" extraurbano di circa 40 km fatto tutto "a codice" e il CDB (azzerato alla partenza della prova) segnava 33km/l ...

        Commenta


        • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

          Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
          ... come ho già scritto altre volte i consumi dipendono da troppi fattori ...

          ... il mio TDI (che guarda caso è uno dei 2 contendenti nel sondaggio) se vado tranquillo (non da nonno tanto per capirci) arrivo a percorrenze extraurbane di 23-24 km/l ... in Autostrada a 120-130 sono sui 20 km/l ...

          ... come massimo ho fatto la prova di un "circuito" extraurbano di circa 40 km fatto tutto "a codice" e il CDB (azzerato alla partenza della prova) segnava 33km/l ...
          sii ma di sicuro non sei di serie!

          Commenta


          • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

            Originariamente inviato da alexander7766 Visualizza il messaggio
            sii ma di sicuro non sei di serie!
            ?????

            ... non capisco il tuo intervento ...

            Commenta


            • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

              Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ?????

              ... non capisco il tuo intervento ...
              che ho fatto??

              se e' per i consumi andando piano dicevo che forse non sei di serie!! tutto qui!!

              Commenta


              • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                Originariamente inviato da alexander7766 Visualizza il messaggio
                che ho fatto??

                se e' per i consumi andando piano dicevo che forse non sei di serie!! tutto qui!!
                ... invece è tutta di serie ... come mamma SEAT l'ha fatta ...

                Commenta

                Sto operando...
                X