Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

    Tra le due preferisco la Ibiza fr...............la fiat nn mi convince!!!
    IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
    ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
    SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
    4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

    Commenta


    • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      dipende dal tipo di erogazione ke si vuole ottenere a parità di potenza..
      a parità di potenza ....... ma quì la potenza è diversa .....
      - 8v 120-130cv
      - 16v 140-150cv
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

        non ho capito ke intendi sai..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          a parità di potenza ....... ma quì la potenza è diversa .....
          - 8v 120-130cv
          - 16v 140-150cv
          comunque stai parlando da originali, la situazione cambia e di parecchio da mappate....
          posso testimoniare di aver visto la rullata di una grande punto sport 130cv da mappata (risultato 186cv), quindi le 8 valvole alla fine incidono solo come tipo di erogazione nulla più.....
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

          clicca qui e divertiti

          provate a cliccare

          Commenta


          • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

            Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
            comunque stai parlando da originali, la situazione cambia e di parecchio da mappate....
            posso testimoniare di aver visto la rullata di una grande punto sport 130cv da mappata (risultato 186cv), quindi le 8 valvole alla fine incidono solo come tipo di erogazione nulla più.....
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              bella argomentazione, poi mi spiegherai qual'è la differenza tra 8 e 16v
              entra nella "grande famiglia" MULTIJET
              clikka
              http://www.mjet.it/forum

              clicca qui e divertiti

              provate a cliccare

              Commenta


              • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                Gpunto sport 1,9 multijet 130cv
                quoto......mi piaciono di più gli interni

                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                Commenta


                • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                  fra le 2 preferirei la fr anche se son belle tutte e 2....motoristicamente non ho avuto modo di provarle ne di salirci quindi non saprei..
                  per quanto riguarda il discorso tdi 130 cv vs multijet 150 beh a me e' capitato (da passeggero) di assistere ad un 3-4-5 marcia fra un'alfa gt mjet e una ibiza fr e la gt e' andata via non di molto ma dalla 5 prendeva diversi metri...

                  Commenta


                  • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                    Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                    bella argomentazione, poi mi spiegherai qual'è la differenza tra 8 e 16v
                    forse nn hai capito ke ti stavo dando ragione su cio ke hai detto..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                      fra le 2 preferirei la fr anche se son belle tutte e 2....motoristicamente non ho avuto modo di provarle ne di salirci quindi non saprei..
                      per quanto riguarda il discorso tdi 130 cv vs multijet 150 beh a me e' capitato (da passeggero) di assistere ad un 3-4-5 marcia fra un'alfa gt mjet e una ibiza fr e la gt e' andata via non di molto ma dalla 5 prendeva diversi metri...
                      è normale che soprattutto ad alta velocità o con le marce più alte il mjet 16v vada via
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X