annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furgoni: scudo vs traffic vs vito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: furgoni: scudo vs traffic vs vito

Originariamente inviato da followme Visualizza il messaggio
    adesso è 150

cmq devo considerare anche i costi... non ho bisogno di fare le corse... piano piano visto che la patente serve
    il 2.5 costa troppo da mantenere... a questo punto prendo il 3.0 v6 TDI da 204 cv del vito CHE SPRECO

cmq l'utilizzo è misto...tanta città e montagna ma anche statale è autostrada...
    azz...questa dei 10 cv in più non la sapevo.
    Comunque per esperienza ti posso dire che quando devi caricare di potenza più ne hai e meglio è....e lo senti anche sui consumi!
    Poi valuta giustamente le tue possibilità economiche....sicuramente i 2.0 da 120 cv sono un'ottimo compromesso tra prestazioni/consumi/costo di mantenimento
    Se devi usarlo sulla neve allora si....decisamente meglio TA!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      Comunque per esperienza ti posso dire che quando devi caricare di potenza più ne hai e meglio è....e lo senti anche sui consumi!

sicuramente... ovvio che quando hai su 10q il 2.0 fa molta fatica mente il 2.5 non sente la differenza... e sul 2.0 magari continui ad usare il cambio e alla fine vai a consumare come il 2.5

però facendo quasi 100.000 km l'anno penso che ogni soldino è sempre risparmiato... ogni 3 anni butto via un furgone
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Originariamente inviato da followme Visualizza il messaggio
        sicuramente... ovvio che quando hai su 10q il 2.0 fa molta fatica mente il 2.5 non sente la differenza... e sul 2.0 magari continui ad usare il cambio e alla fine vai a consumare come il 2.5

però facendo quasi 100.000 km l'anno penso che ogni soldino è sempre risparmiato... ogni 3 anni butto via un furgone
        beh...ma se devi caricare 10 Q.li di merce potresti pensare al nuovo ducato....Non è troppo grande (poco più grande del nuovo scudo) non rischi mai di essere fuori portata (può caricare fino a 15 q.li) ed i motori sono IVECO (una garanzia in kilometraggi elevati) .
        Ti durerebbe ben più di 3 anni!
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

vito!!! anche se il renault è più bello esteticamente...il vito è fatto meglio di un auto-fascia-alta fiat, e di motore (considerato che tra diesel e turbolag non mi trovo..) è il meglio.....poi arriva fiat, peggiore solo di ford che nel transit è un'agonia di motore....
          ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

scudo praticamente un mulo....
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

traffic....mi piace globalmente di piu
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

E Nissan Primastar?
                Se non sbaglio è identico al Renault e magari viene pure meno.
                Ultima modifica di HardTechno; 23-06-2007, 10:04.

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
                  E Nissan Primastar?
                  Se non sbaglio è identico al Renault e magari viene pure meno.
                  azzo non l'avevo considerato avevo solo guardato l'opel vivavo

ma il nissan che motore monta?

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                    beh...ma se devi caricare 10 Q.li di merce potresti pensare al nuovo ducato....Non è troppo grande (poco più grande del nuovo scudo) non rischi mai di essere fuori portata (può caricare fino a 15 q.li) ed i motori sono IVECO (una garanzia in kilometraggi elevati) .
                    Ti durerebbe ben più di 3 anni!

no quello dei 10q era un esempio che rafforzava la tua tesi... non penso li caricherò mai

Commenta

oggi ho provato lo scudo... e il motore va come un missile rispetto a vito e traffic... ripresa è coppia sono ottimi
                      domani vado a firmare il contratto

Commenta

Sto operando...