Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggiare supercar per un giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Noleggiare supercar per un giorno

    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    madonna che vincoli e che prezzi......
    si quello del chilometraggio è assurdo

    Commenta


    • #22
      Re: Noleggiare supercar per un giorno

      ma lameno ti lascino la benzina dentro o devi farla persino te....
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #23
        Re: Noleggiare supercar per un giorno

        Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
        madonna che vincoli e che prezzi......
        e ci sarebbe da dire che 1400 euro sono anche pochi..........

        calcola che compreso nel prezzo hai l' assicurazione kasko e una parte del costo del consumo del veicolo.......Tieni conto che un tagliando ad una F430 può costare come comprare una punto nuova.
        e poi tieni conto cosa costa un treno di gomme nuovo a quella vettura.. ,oltre alle parti meccaniche quali la frizione,i freni e le cinghie ecc ecc.....i prezzi sono SPAVENTOSI,domanda ad ARVICE.......
        poi calcola il valore dell'oggetto che ti stai mettendo sotto al culo....qualcuno l'ha pagata oltre 160.000 euro per potertela dare (prezzo a memoria,non ricordo esattamente la cifra).....
        io mi "accontenterei" di una brava M3 e46 Cabrio che con 500 euro al giorno ce l'hai......o se proprio vuoi buttare via un pò di denari ti fai un "pacchetto fine settimana" comprensivo di venerdi sabato e domenica con chilometri illimitati ad un prezzo "forfait" di 1200 euro......non male direi....

        Commenta


        • #24
          Re: Noleggiare supercar per un giorno

          Da alcuni amici che conoscono la mia passione x le supercars mi è stato proposto di iscrivermi al circleclub che è un club esclusivo x il noleggio se qualcuno volesse vedere il sito www.circleclub.it

          Funziona così paghi 20000 euro x un anno e ti vengono accreditati 1000 punti su una carta;puoi utilizzare questi punti per prendere delle vetture della loro flotta e ti vengono scalati a secondo di giorno stagione e categoria dell'auto che prendi...trovate la tabella punti sul sito.In realtà io non mi sono iscritto xkè con 20000 euro mi compravo un'altra mini cooper!
          Però se si va a controllare con 1000 punti prendi molte macchine per chi è solito noleggiare sportive nel corso dell'anno è sicuramente conveniente molto

          Commenta


          • #25
            Re: Noleggiare supercar per un giorno

            Originariamente inviato da F3rnandoAlons0 Visualizza il messaggio
            Da alcuni amici che conoscono la mia passione x le supercars mi è stato proposto di iscrivermi al circleclub che è un club esclusivo x il noleggio se qualcuno volesse vedere il sito www.circleclub.it

            Funziona così paghi 20000 euro x un anno e ti vengono accreditati 1000 punti su una carta;puoi utilizzare questi punti per prendere delle vetture della loro flotta e ti vengono scalati a secondo di giorno stagione e categoria dell'auto che prendi...trovate la tabella punti sul sito.In realtà io non mi sono iscritto xkè con 20000 euro mi compravo un'altra mini cooper!
            Però se si va a controllare con 1000 punti prendi molte macchine per chi è solito noleggiare sportive nel corso dell'anno è sicuramente conveniente molto
            conveniente........per chi nolleggia........
            questa è roba per nababbi..........io personalmente aggiungerei altri 20.000 euro e mi porto a casa una 996 carrera s ........ed è mia e posso fare tutti i km che voglio..........oppure apro un leasing (che mi costa anche molto meno) e mi acquisto ciò che voglio senza dover rendere conto a nessuno........
            ovviamente è solo un mio parere............

            Commenta


            • #26
              Re: Noleggiare supercar per un giorno

              w il leasing....si lo so che come prezzo non è tanto pero 1400 euro per me sono una folllia.......però per un giorno da leoni ci farei un pensierino....
              PUNTO RACING CLUB

              IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
              una gt è per sempre

              due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

              Commenta


              • #27
                Re: Noleggiare supercar per un giorno

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                conveniente........per chi nolleggia........
                questa è roba per nababbi..........io personalmente aggiungerei altri 20.000 euro e mi porto a casa una 996 carrera s ........ed è mia e posso fare tutti i km che voglio..........oppure apro un leasing (che mi costa anche molto meno) e mi acquisto ciò che voglio senza dover rendere conto a nessuno........
                ovviamente è solo un mio parere............
                Sì ma nei 20mila è compreso proprio tutto, pure kasko, tagliandi e gomme. Tu sali metti la benza e vai. Mantenere una carrera, svalutazione compresa, non è per tutti, quei soldi te li perdi in un paio d'anni di svalutazione, quindi...

                Dopo apro un thread al titolo noleggi, vediamo cosa esce fuori.

                Commenta

                Sto operando...
                X