Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xeno & multe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Xeno & multe

    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    confermo per i lavafari e regolatore di altezza senza non sono regolamentari,......
    Quoto!!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • #12
      Re: Xeno & multe

      Se non saglio un ragazzo dalle mie parti con una Golf V ha avuto problemi con la pula per colpa degli xeno...mi informo e vfaccio sapere com'è finita...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #13
        Re: Xeno &amp; multe

        io odio chi ha sti fari per me che sono fotofobico sono una condanna a non guidare di sera o col buio
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #14
          Re: Xeno &amp; multe

          Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          io odio chi ha sti fari per me che sono fotofobico sono una condanna a non guidare di sera o col buio
          quindi se ci sei tu in strada tutti con i fari spenti....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Xeno &amp; multe

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            gradazione?
            6000 gradi Kelvin

            Cmq ho 'sentito' anch'io che per montare l'impianto di lampadine allo xeno, biosogna montare il correttore automatico d'assetto e i lavafari ad alta pressione. Questa procedura è quindi possibile a mio avviso solo sulle auto più recenti che lo prevedono come opzional, e che quindi sono dotate di un impianto non universale, ma specifico per quella vettura....cmq non ho mai letto nulla che vietasse il montaggio di questi impianti allo xeno....
            Ultima modifica di redcastle; 25-06-2007, 10:34.
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #16
              Re: Xeno &amp; multe

              Mai avuto problemi ai posti di blocco (fin'adesso... grattatina)

              Gradazione 6000°k su faro lenticolare.

              Devo dire anche io però che mi aspettavo qualcosina di più... Sono cmq di gran lunga piu luminosi delle alogene , soprattutto di quelle schifezze effetto xeno...

              Ciao !

              Commenta


              • #17
                Re: Xeno &amp; multe

                Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
                Mai avuto problemi ai posti di blocco (fin'adesso... grattatina)

                Gradazione 6000°k su faro lenticolare.

                Devo dire anche io però che mi aspettavo qualcosina di più... Sono cmq di gran lunga piu luminosi delle alogene , soprattutto di quelle schifezze effetto xeno...

                Ciao !
                quoto
                Originariamente inviato da alex.bellux
                ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                Commenta


                • #18
                  Re: Xeno &amp; multe

                  8500K sul faro a parabola di una Polo del 95^^
                  mai avuto problemi
                  (adesso non li ho +)
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Xeno &amp; multe

                    Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
                    Sono cmq di gran lunga piu luminosi delle alogene , soprattutto di quelle schifezze effetto xeno...

                    Ciao !
                    Quoto pienamente!!!
                    Quelle ad effetto xenon illuminano meno di quelle originali...
                    ---------------------------------------------------


                    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Xeno &amp; multe

                      la mia ha il correttore di serie... mancano solo i lavafari..
                      io non li ho, ma molti dei miei amici si... non hanno mai avuto problemi con le FDO...
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X