Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xeno & multe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Xeno & multe

    Montato a Natale, 5000k su lenticolare.
    Fermato 2 volte e revisione un paio di settimane fa, nessuna storia.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #42
      Re: Xeno & multe

      Massy ma tu ancora non li hai montati?
      Secondo me va a culo, se becchi la pattuglia che si intende e che ti fa storie son cavoli.
      Secondo me devi essere disinvolto, quando ti fermano, spegni i fari, scendi tranquillo, gli fai vedere che non hai nulla da nascondere e non dovrebbero farti storie.
      Io ho una macchina molto vistosa, ho gli xeno, le luci di posizione bianche, abbaglianti azzurati (a faro spento si vede che è azzurra la lampadina), fari posteriori a led, neon sotto alla macchina ecc...
      Quando mi hanno fermato ho spento i fari, spento il motore, sono sceso a prendere il libretto dietro alla macchina e gliel'ho dato tranquillamente.
      Mi hanno controllato le gomme, ma dei fari non si sono nemmeno accorti.
      Anche se avessero capito che erano allo xeno, che ne sanno che la mia non li montava di serie??

      Su una 206 secondo me è molto sgamabile, specie se vistosa, perchè lo sanno anche i muri che non li montava, quindi secondo me sta nel buon senso di montare una gradazione molto bassa tipo 4300k.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #43
        Re: Xeno & multe

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Massy ma tu ancora non li hai montati?
        Secondo me va a culo, se becchi la pattuglia che si intende e che ti fa storie son cavoli.
        Secondo me devi essere disinvolto, quando ti fermano, spegni i fari, scendi tranquillo, gli fai vedere che non hai nulla da nascondere e non dovrebbero farti storie.
        Io ho una macchina molto vistosa, ho gli xeno, le luci di posizione bianche, abbaglianti azzurati (a faro spento si vede che è azzurra la lampadina), fari posteriori a led, neon sotto alla macchina ecc...
        Quando mi hanno fermato ho spento i fari, spento il motore, sono sceso a prendere il libretto dietro alla macchina e gliel'ho dato tranquillamente.
        Mi hanno controllato le gomme, ma dei fari non si sono nemmeno accorti.
        Anche se avessero capito che erano allo xeno, che ne sanno che la mia non li montava di serie??

        Su una 206 secondo me è molto sgamabile, specie se vistosa, perchè lo sanno anche i muri che non li montava, quindi secondo me sta nel buon senso di montare una gradazione molto bassa tipo 4300k.
        infatti io monterei i 4300K....cmq non so, ho aperto il 3d proprio per vedere un pò come è andata agli altri

        ad ogni modo la mia car è originalissima e di estetica resterà per sempre così
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: Xeno & multe

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

          in confidenza... io non ho visto poi molti vantaggi da quando ho gli xeno (che mi sono ritrovato già compresi nel pacchetto futura).
          che gradazione hanno?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #45
            Re: Xeno & multe

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            che gradazione hanno?
            su Bmw (se ho ben capito) sono 4100K circa...come quasi tutti gli xeno di serie
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: Xeno & multe

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              su Bmw (se ho ben capito) sono 4100K circa...come quasi tutti gli xeno di serie
              ah ecco.

              no perchè non capisco come fa ad affermare che non nota miglioramenti

              io ormai quando salgo in auto senza xeno ho PAURA perchè non vedo la strada
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Xeno & multe

                massy io sapevo la volkswagen utilizzava quella gradazione, la bmw ho senpre sentito 5000k.
                Poi può darsi che mi sbaglio io.......

                Sul sito della xenovision le 3500k le danno come giallo dorato, sarei curioso di vedere che colore fanno, se assomiglia ad una alogena.......
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #48
                  Re: Xeno & multe

                  io li ho montati ieri..:STUPENDI!!
                  ma che idioti,è mai possibile che prendo una multa x un dispositivo che mi fa vedere meglio quello che ho intorno??mah..siamo proprio in italia,,,,

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Xeno & multe

                    che gradazione darkshade? tu hai le parabole vero?

                    Si infatti mi sembra una cavolata, ho il triplo della luce, di notte ci vedo meglio e si stancano meno gli occhi.......
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Xeno & multe

                      8000k

                      io ho il faro a lente trasparente con le parabole

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X