Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xeno & multe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Xeno & multe

    Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    io ho problemi agli occhi se la luce a cui sono esposto è particolarmente forte e diretta come il fascio luminoso degli xenon...

    cmq ora sto testando delle lenti a contatto che porto di sera che si polarizzano all'istante e fanno un velo scuro pare che vanno bene contro sti cavolo di xenon... solo con i fari della giulietta non vedo poi tanto con una specie di occhiale da sole davanti gli occhi... fortuna che guarda caso si scuriscono solo con certi tipi di fari e non con tutti...

    ah beh si certo... sono su una sedia a rotelle e non posso andare in ufficio perchè il montacarichi non è elegante ed è giusto cosi no?
    Più o meno come gli specchietti che si scuriscono quando uno dietro a te tiene i fari alti......
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #72
      Re: Xeno & multe

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      no quando è bagnata e in particolar modo incrocio un suv con gli xenon mi accosto appena lo vedo in lontananza e chiudo gli occhi già mi è successo che ho avuto tre minuti di vista bianca e non è bello mentre guidi
      ecco a me na cosa così, grazie a dio, non la fa


      però quando ho le auto contro mi da mooolto fastidio
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #73
        Re: Xeno & multe

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        non per essere "stronzo" ma se hai problemi agli occhi, non è che adesso il mondo non deve mettere lo xeno ed essere + sicuri di notte solo per te



        se poi mi parlate di fari regolati male è tutto un altro discorso e vi do ragione, xeno o alogene che siano
        che stronzo....!!

        io ho il correttore per fortuna.. quindi eventualmente potrei abbassare il fascio di luce...
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • #74
          Re: Xeno & multe

          ma tanto non hai gli xeno 5UC4

          Commenta


          • #75
            Re: Xeno & multe

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            esatto...non proprio dal CdS ma da regolamenti europei per cui lo xeno deve prevedere anche lavafari e correttore automatico di assetto fari

            Non si finisce mai di imparare... mi chiedevo perché un garagista della mia zona mi avesse detto che dopo aver importato alcuni veicoli dagli USA bisognasse montare i lavafari (ed in alcuni casi anche il serbatoio del carburante)... almeno adesso so che non é una scusa per spillare altri soldi all'acuirente (almeno non da parte del garagista)!

            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #76
              Re: Xeno & multe

              mai avuto problemi con le fdo e sono stato fermato parecchio volte....
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

              La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

              Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

              Commenta

              Sto operando...
              X