Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande punto abarth o supra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

    Originariamente inviato da 2000tdi Visualizza il messaggio
    ci sono tanti macchine che so meglio della supra o rx 7 e altri cagate jappo...
    eh si, tu ne capsici di auto


    l'RX-7 è una delle auto migliori che abbiano mai fatto..un vero gioiello!









    ps: il vtec è una cagata? motori 100cv/l come se niente fosse sono una cagata?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      eh si, tu ne capsici di auto


      l'RX-7 è una delle auto migliori che abbiano mai fatto..un vero gioiello!
      se è un vero gioiello perchè nelle corse perdono?
      come diceva il buon Enzo Ferrari "Lei ingegner Lamborghini pensi a fare i trattori, che alle auto sportive ci penso io"
      C.V.D.

      Commenta


      • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        eh si, tu ne capsici di auto


        l'RX-7 è una delle auto migliori che abbiano mai fatto..un vero gioiello!









        ps: il vtec è una cagata? motori 100cv/l come se niente fosse sono una cagata?


        Tutto si può dire delle macchine giapponesi ma non che sono una cagata!

        Magari non sono ricercate di design e non hanni interni da Tedesche ma sui motori poco c'è da dire




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

          Originariamente inviato da 2000tdi Visualizza il messaggio
          ci sono tanti macchine che so meglio della supra o rx 7 e altri cagate jappo...
          Lassamo perdere il fatto che hai offeso le mie auto preferite

          cmq se si ha la passione delle auto non si può dire che delle auto valide fanno cagare solo perchè si hanno tutt'altre preferenze
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

            odio i motori ciuccia olio (WANKEL)
            come diceva il buon Enzo Ferrari "Lei ingegner Lamborghini pensi a fare i trattori, che alle auto sportive ci penso io"
            C.V.D.

            Commenta


            • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

              Originariamente inviato da 2000tdi Visualizza il messaggio
              se è un vero gioiello perchè nelle corse perdono?
              le 'corse' non significa nulla. dimmi quali, contro quali correvano e vediamo cosa prevedevano i regolamenti! non si può generalizzare.


              oltretutto nel mondo delle corse la cosa più importante sono i soldi ceh puoi spendere su un auto, in primis. Guarda tu che han tirato fuori una S2000 dalla Logan


              Inoltre...una volta che si mette mano su un auto non si può più fare paragoni.
              Le auto vanno paragonate STOCK, altrimenti poi devi metterti là e vedere chi, con più soldi, migliora di più. E non sto tenendo in conto moltissimi altri parametri.


              esempio rapido rapido

              la Clio RS II, su strada, è inferiore al Civic Type R. Eppure mi pare che nei rally la Clio dia delle bastonate infinite alle Civic.
              Questo che significa? significa che il 'know how"..il bagaglio di conoscenze che hanno i vari ingegneri di pista sulla ClioRS è maggiore di quello della Civic.
              Civic che è usata pochissimo nei rally, anche perchè si sa molto più sulla Clio RS

              Come vedi è un gatto che si morde la coda.


              Originariamente inviato da 2000tdi Visualizza il messaggio
              odio i motori ciuccia olio (WANKEL)




              .....................mi chiedo perchè spreco tempo con chi fa queste affermazioni ridicole...bah...pensala come vuoi, viva il tdi con l'iniettore pompa..


              ps: lo sai che la R10 monta il common rail?
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                le 'corse' non significa nulla. dimmi quali, contro quali correvano e vediamo cosa prevedevano i regolamenti! non si può generalizzare.


                oltretutto nel mondo delle corse la cosa più importante sono i soldi ceh puoi spendere su un auto, in primis. Guarda tu che han tirato fuori una S2000 dalla Logan


                Inoltre...una volta che si mette mano su un auto non si può più fare paragoni.
                Le auto vanno paragonate STOCK, altrimenti poi devi metterti là e vedere chi, con più soldi, migliora di più. E non sto tenendo in conto moltissimi altri parametri.


                esempio rapido rapido

                la Clio RS II, su strada, è inferiore al Civic Type R. Eppure mi pare che nei rally la Clio dia delle bastonate infinite alle Civic.
                Questo che significa? significa che il 'know how"..il bagaglio di conoscenze che hanno i vari ingegneri di pista sulla ClioRS è maggiore di quello della Civic.
                Civic che è usata pochissimo nei rally, anche perchè si sa molto più sulla Clio RS

                Come vedi è un gatto che si morde la coda.
                allora tu si che ci capisce
                come diceva il buon Enzo Ferrari "Lei ingegner Lamborghini pensi a fare i trattori, che alle auto sportive ci penso io"
                C.V.D.

                Commenta


                • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                  Originariamente inviato da 2000tdi Visualizza il messaggio
                  odio i motori ciuccia olio (WANKEL)
                  se sai veramente ciò di cui stai parlando non diresti cosi...è una parte naturale il consumo d'olio nel wankel...e cmq non è cosi accentuato..non parliamo per partito preso per cortesia! che di STRONZATE su questo motore ne ho sentite fin troppo e da gente che non sa neanche cosa sia un rotore o uno statore...ma si va vai a fare un po di gasolio al trattore che fai prima
                  Ultima modifica di kuto86; 26-06-2007, 16:09.
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                    Originariamente inviato da 2000tdi Visualizza il messaggio
                    ci sono tanti macchine che so meglio della supra o rx 7 e altri cagate jappo...
                    Meno male che ci sono altre cagate giapponesi, la fiat quando mai riuscira a reliazzare un 100cv/litro aspirato???
                    Quando riusciranno a nascondere un turbocompressore nell'abitacolo e spacciarlo per aspirato forse.......

                    Non me ne intendo molto, ma la rx7 se è un mito un motivo ci sarà.......

                    Se la punto HGT non è diventata un mito ci sarà un motivo........quindi prima pensiamo alle cagate che fa la fiat per favore........che prima di smerdare le giapponesi troppe altre ce ne sono............a voglia!
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      eh si, tu ne capsici di auto


                      l'RX-7 è una delle auto migliori che abbiano mai fatto..un vero gioiello!









                      ps: il vtec è una cagata? motori 100cv/l come se niente fosse sono una cagata?
                      Evidentemente per uno abituto ad una macchina turbo non gli sembra niente, ma quando si confronta con una di queste e prende le legnate, si capisce meglio cosa è il VTEC.......
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X