Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande punto abarth o supra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    SUPRA di sicuro! Meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto...
    bella frase..




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

      Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
      SUPRA di sicuro! Meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto...
      però secondo me non è bello nemmeno fare benzina il lunedì mattina, martedì sera a secco e il resto della settimana a piedi........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Una è una bella macchinetta divertente, abbordabile come costi e utilizzabile in ogni condizione.

        L'altra è un mostro di 3000cc, TP con i costi proibitivi per un ragazzo che la deve usare tutti i gg. Se però sei figlio di un industriale allora vai di supra e lascia usare la punto ai mortali come noi...
        minkia come ci sono rimasto di merda dopo aver letto sta cosa...

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Beh, non proprio.
        Non è bello avere speso tanti soldi in un auto e poi capire a proprie spese che è al di sopra delle proprie possibilità e svenandosi ogni volta che si deve andare dal benzinaio o dal meccanico. Per un ragazzo con velleità sportive, a parte che sia molto facoltoso, la supra è decisamente troppo. E' bello pure uscire con gli amici per un weekend al mare a 150km di distanza o cose del genere. La Supra ti dissangua.

        Meglio una punto con il rimpianto della supra a sto punto.


        Vi faccio un esempio: anni fa appena finita l'università ero innamorato del BMW coupè 320ci e la comprai appena potuto. Venivo da una ibiza diesel dicendo "si vabbè consuma un po' di più ma tanto lavoro e poi faccio poca strada". Fatto sta che poco dopo mi feci la ragazza a 60km di distanza (120km ogni volta) mi spostarono al lavoro a 30km da casa (60km tutti i gg), poi il weekend con gli amici. Beh, ho speso gran parte dei miei soldi in benza in quel periodo e non è stato bello per niente, non avevo scelta ormai l'auto l'avevo e dovevo tenere quella per le mie cose. Non è stato facile neppure rivenderla. Per la supra è tutto questo elevato esponenzialmente.
        Ora ho una passat diesel per tutti i gg e una RS4 (e maggiori possibilità economiche, ovvio), secondo me la Supra va vista come seconda auto per chi può.
        ...oppure puoi sempre trasferti negli USA... dove con 15 dollari ci fai il pieno...
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

        Commenta


        • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

          supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra supra..........sono stato chiaro????



          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

            è in assoluto uno dei confronti più...assurdi che abbia mai letto

            prenditi una supra se guadagni tanti soldi,hai la possibilità di mantenere un 3.0 con 330 CV (hai presente assicurazione e bollo...) e un muletto per muoverti...ed almeno 15-20.000 € di soldi extra per farla come vuoi te e per tutta la manutenzione meccanica che giocoforza prima o poi fai...
            fatti bene i conti in tasca

            Commenta


            • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

              Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
              ma ancora nn hai la macchina e gia inizi a disprezzare le fiat???
              e qui ai avuto la dimostrazione lampante che qualunque cosa faccia la fiat è mer... mentre qualunque cosa facciano i jappo e poi ci ricamano 4 stronzate di films e videogame è il massimo specialmente per un coglione senza neanche la patente cresciuto a pane e fast end furious
              http://www.gothica.it/forum/index.php

              Commenta


              • Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                Se puoi la Supra.....anche se preferirei una Silvia S15.....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta

                Sto operando...
                X