Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande punto abarth o supra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    non mi pare di avere una Fiat e non mi pare di aver detto che ora in famiglia ci sono Fiat ho solo detto che seppur ci siano state poche soddisfazioni in passato, non dico "merda" appena sento parlare delle Fiat attuali

    chiuso il piccolo OT
    bè meno male k hai cambiato! no cmq capisco......io per esempio in famiglia avevo una passat.....mi è rimasto il motore x strada(non è una metafora eh....) poi i miei s son presi una golf.......

    Commenta


    • #72
      Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

      Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      Si si
      cioè??hai idea di come sia fatto il wankel??

      Commenta


      • #73
        Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

        ma è uno scherzo????
        SUPRA, almeno è TP, altro che quel cesso TA.........ma scherziamo???
        330cv originali che con la punto te li sogni anche se la elabori di brutto.......

        E poi ricorda, una punto rimarrà sempre una punto, la Supra è la Supra, fa la sua porca figura...
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #74
          Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          ma è uno scherzo????
          SUPRA, almeno è TP, altro che quel cesso TA.........ma scherziamo???
          330cv originali che con la punto te li sogni anche se la elabori di brutto.......

          E poi ricorda, una punto rimarrà sempre una punto, la Supra è la Supra, fa la sua porca figura...
          bè ma allora diciamo pure che sono almeno 1600kg contro probabilmente 1000/1100

          cmq ovvio che i dati non sono paragonabili...ma dipende anche da dove si vuole utilizzare la car....non penso che una Supra sia un'arma nel misto (posso anche sbagliarmi eh...)
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #75
            Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Come tutte le Toyota... è un fatto risaputo
            si si.......
            Si sa che le fiat sono molto più affidabili delle toyota............da spente!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #76
              Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

              Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              cioè??hai idea di come sia fatto il wankel??
              Per si si intendo dire che si,me la prenderei
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #77
                Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                ma è uno scherzo????
                l'idea che questo 3d potesse essere uno scherzo... in effetti ha sfiorato pure me

                però è cmq una discussione animata e divertente anche se un po' folle !!!
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #78
                  Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bè ma allora diciamo pure che sono almeno 1600kg contro probabilmente 1000/1100

                  cmq ovvio che i dati non sono paragonabili...ma dipende anche da dove si vuole utilizzare la car....non penso che una Supra sia un'arma nel misto (posso anche sbagliarmi eh...)
                  Massi sono d'accordo con te, la supra è più pesante, meno agile nel misto (anche a cusa sel passo maggiore), ma che te ne frega!!! La supra la vedo più come auto da dritta, che quando schiacci ti affonda sul sedile......
                  La punto se la portassi a 300cv ho l'impressione che quando acceleri si apra in 2 il telaio, alla prima curva ruote sterzate e macchina dritta.......

                  Io dico così perchè la supra mi piace tantissimo, è una delle macchine che amo più insieme alla Civic EG6.
                  Sulle quotazioni la danno a 6000€, ma è praticamente impossibile trovarne una che te la staccano a quella cifra.
                  Su ebay una volta ne hanno venduta una con la guida a destra a 6500 euro, 96.000km........ad avere i soldi per mantenerla la farei subito.

                  é come dire la lotus elise e la barchetta.........
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Massi sono d'accordo con te, la supra è più pesante, meno agile nel misto (anche a cusa sel passo maggiore), ma che te ne frega!!! La supra la vedo più come auto da dritta
                    scusa eh, ma allora mi prendo una Uno T o una Punto GT se devo solo fare spari
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      Massi sono d'accordo con te, la supra è più pesante, meno agile nel misto (anche a cusa sel passo maggiore), ma che te ne frega!!! La supra la vedo più come auto da dritta, che quando schiacci ti affonda sul sedile......
                      La punto se la portassi a 300cv ho l'impressione che quando acceleri si apra in 2 il telaio, alla prima curva ruote sterzate e macchina dritta.......

                      Io dico così perchè la supra mi piace tantissimo, è una delle macchine che amo più insieme alla Civic EG6.
                      Sulle quotazioni la danno a 6000€, ma è praticamente impossibile trovarne una che te la staccano a quella cifra.
                      Su ebay una volta ne hanno venduta una con la guida a destra a 6500 euro, 96.000km........ad avere i soldi per mantenerla la farei subito.

                      é come dire la lotus elise e la barchetta.........

                      mah..per me le auto buone per spari possono pure andare in discarica.......cmq non possono essere paragonate ste 2 auto.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X