Comunque se non hai problemi di soldi (visto che oltre a mantenerla, la Supra costa anche elaborarla ecc..) io prederei quella senza ombra di dubbio!!!!
Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
prima guidane/acquistane qualcuna, poi avrai tutti i diritti di dire se ti piace o no
ad ogni modo, a parte l'inutilitŕ del sondaggio visto che paragoniamo una car nuova con una usata, con 2 concezioni diversissime, con costi di gestione diversi ecc ecc ecc...dico Punto
la Supra non mi ha mai detto nulla
non sono d accordo.....se non gli piace solo d estetica non la deve prendere...inoltre se segui sto discorso per tutte le auto uno nella propria veta dovrebbe possederne almeno 500!!!
Se comprate il 150/180cv della punto per elaborarlo cambiate idea, č un motore che tuttora non supera i 30k km nei test di affidabilitŕ, causa rottura della testa
Prenditi un bel usato, ti conviene
belloooooooooo!spero k sia una cazzata!cmq non corro nessun rischio dato k fiat.......
non sono d accordo.....se non gli piace solo d estetica non la deve prendere...inoltre se segui sto discorso per tutte le auto uno nella propria veta dovrebbe possederne almeno 500!!!
ragazzi visto che siamo su Elaborare, prima di dire NO categorico a una famiglia di auto, almeno cerco di provarle (il discorso di acquistarle era un'esagerazione voluta visto che il "consiglio" arriva da chi ancora non ha un'auto e forse la patente da pochi mesi) oppure scrivo a chiare lettere che il mio giudizio/consiglio negativo č puramente estetico (e quindi talmente soggettivo che non serve a niente)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Visto che come in tutti i thread sta uscendo di tutto dico la mia.
Se vuoi qualcosa di "grosso" con quei soldi ci prendi una RS4 2.7 biturbo, l'ha presa poco fa un amico mio. Affidabile, comoda, veloce e discretamente commerciabile.
Se invece ti spaventano i costi di gestione resta sulla punto che č meglio
ragazzi visto che siamo su Elaborare, prima di dire NO categorico a una famiglia di auto, almeno cerco di provarle (il discorso di acquistarle era un'esagerazione voluta visto che il "consiglio" arriva da chi ancora non ha un'auto e forse la patente da pochi mesi) oppure scrivo a chiare lettere che il mio giudizio/consiglio negativo č puramente estetico (e quindi talmente soggettivo che non serve a niente)
scusa ma ho visto dopo k anke tu hai detto dell estetica k č relativa.....bč io fiat le ho provate....anke un bel pň.....e dico k se lui non le vuole prendere in considerazione lo capisco benissimo......
Visto che come in tutti i thread sta uscendo di tutto dico la mia.
Se vuoi qualcosa di "grosso" con quei soldi ci prendi una RS4 2.7 biturbo, l'ha presa poco fa un amico mio. Affidabile, comoda, veloce e discretamente commerciabile.
Commenta