Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Non mi pare poco...
    qui parlate di Gallardo & affini...

    belin... è tutta roba da ricchi sfondati
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

      Parliamo pure di Fiat

      Punto e 500 Abarth, nel loro piccolo sono sportive pure loro.



      Alla fine si è capito cosa monterà di motore la 500 abarth?

      Commenta


      • #13
        Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

        La 500 Abarth dovrebbe montare il 1.4 tjet da 120 cv + eventuale kit, oppure, SE lo faranno, il 900 bicilindrico turbo a iniezione diretta di cui tanto si è parlato, sempre da 120 cv.....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #14
          Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Alla fine si è capito cosa monterà di motore la 500 abarth?
          si è sempre parlato del 1.4 turbo da 150 cv

          Commenta


          • #15
            Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

            Non ricominciamo, ci sarà una fonte più attendibile di altre no?

            Commenta


            • #16
              Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

              da qualche parte ho letto che la nuova Impreza sara importata solamente in versione 2 volumi (diciamo hatchback), nel caso che facessero questo credo che ne venderebbero 3 in tutto l'arco della produzione
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta


              • #17
                Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                da qualche parte ho letto che la nuova Impreza sara importata solamente in versione 2 volumi (diciamo hatchback), nel caso che facessero questo credo che ne venderebbero 3 in tutto l'arco della produzione
                Non credo proprio!
                Nessuno compra la subaru perchè è bella. E' un auto da intenditori di tecnica e da appassionati o manici che ne sappiano sfruttare il potenziale, chi vuole auto belle esteticamente si orienta su altro. Se la nuova saprà confermare o migliorare il potenziale della vecchia avrà fatto centro, 2 o 3 volumi che sia.

                Commenta


                • #18
                  Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Alla Lancer dopo uno shock iniziale ci ho fatto l'occhio e ora mi piace già più della vecchia.
                  quotissimo!




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                    non e' sportivissima,ma io ho fatto il contratto por la Gt,a luglio arriva.....
                    questa e' identica alla mia....
                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sportive e supersportive: novità, anteprime, pareri e comparative

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Non credo proprio!
                      Nessuno compra la subaru perchè è bella. E' un auto da intenditori di tecnica e da appassionati o manici che ne sappiano sfruttare il potenziale, chi vuole auto belle esteticamente si orienta su altro. Se la nuova saprà confermare o migliorare il potenziale della vecchia avrà fatto centro, 2 o 3 volumi che sia.
                      Si ma anche l'occhio vuole la sua parte,e la nuova Impreza fa proprio schifo se rapportata ai stupendi modelli precedenti
                      I love RX-7
                      American Tuning 8 - To punish and enslave

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X