Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New civic type R VS S2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: New civic type R VS S2000

    In conclusione se vuoi n'auto compromesso tra prestazioni velocistiche ti consiglio una Golf 30h edition,
    se vuoi correre a mie esperienze una EP3ben messa senza niente di esagerato,
    in divertimento di guida e piacere se ti piace prendere le cuve per i capelli una
    S2000,
    si di ho preso una //M3 E46 e mi manca solo la reattivita' della leggerezza delle Honda,
    per il resto no comment,ma da nuove hanno un abisso diprezzo e questo e' il PRIMO fattore.
    ''Anche da usate''
    Ultima modifica di Cclod; 03-07-2007, 17:28.

    Commenta


    • #42
      Re: New civic type R VS S2000

      Si cambia un pò rotta..
      Molti di voi sanno che ho già stracciato le @@ per la macchina. Ma voglio fare un acquisto senza pentirmene.
      Parlando con il babbo mi ha sconsigliato la s2000 perchè dovrei fare un prestito di circa 20000$, a detta sua troppi per un ragazzotto di 20 anni (Penso che abbia ragione). Dunque stesso discorso vale per la new civic.

      Voglio rimanere per forza in casa honda.. e mi butto sull'ep3 e la facciamo finita.
      Anche a detta di alcuni utenti è la scelta migliore.. + o - stesso motore ma con un prezzo decisimante più basso.

      Non sono per niente triste e non è una scelta secondaria, tutt'altro..sto imparando ad apprezzare la linea dell'ep3 che non è poi così malaccio!!

      Grazie a tutti!!






      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #43
        Re: New civic type R VS S2000

        Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
        Si cambia un pò rotta..
        Molti di voi sanno che ho già stracciato le @@ per la macchina. Ma voglio fare un acquisto senza pentirmene.
        Parlando con il babbo mi ha sconsigliato la s2000 perchè dovrei fare un prestito di circa 20000$, a detta sua troppi per un ragazzotto di 20 anni (Penso che abbia ragione). Dunque stesso discorso vale per la new civic.

        Voglio rimanere per forza in casa honda.. e mi butto sull'ep3 e la facciamo finita.
        Anche a detta di alcuni utenti è la scelta migliore.. + o - stesso motore ma con un prezzo decisimante più basso.

        Non sono per niente triste e non è una scelta secondaria, tutt'altro..sto imparando ad apprezzare la linea dell'ep3 che non è poi così malaccio!!

        Grazie a tutti!!


        [qimg]http://img340.imageshack.us/img340/1644/trescuartraseg9.jpg[/qimg]

        Comunque non prenderla come un ripiego, la civic non è un ripiego e non te ne pentirai.

        Commenta


        • #44
          Re: New civic type R VS S2000

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Comunque non prenderla come un ripiego, la civic non è un ripiego e non te ne pentirai.
          beh no anche perchè è sempre civic bambia solo un pò la caqrrozzeria e forse a guardarla bene..(cavolo sono più in honda ce a casa ) stufa di meno confronto a quella nuova..




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #45
            Re: New civic type R VS S2000

            Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
            Si cambia un pò rotta..
            Molti di voi sanno che ho già stracciato le @@ per la macchina. Ma voglio fare un acquisto senza pentirmene.
            Parlando con il babbo mi ha sconsigliato la s2000 perchè dovrei fare un prestito di circa 20000$, a detta sua troppi per un ragazzotto di 20 anni (Penso che abbia ragione). Dunque stesso discorso vale per la new civic.

            Voglio rimanere per forza in casa honda.. e mi butto sull'ep3 e la facciamo finita.
            Anche a detta di alcuni utenti è la scelta migliore.. + o - stesso motore ma con un prezzo decisimante più basso.

            Non sono per niente triste e non è una scelta secondaria, tutt'altro..sto imparando ad apprezzare la linea dell'ep3 che non è poi così malaccio!!

            Grazie a tutti!!


            [qimg]http://img340.imageshack.us/img340/1644/trescuartraseg9.jpg[/qimg]
            ne ho una in vendita che fa al caso tuo.
            restyling 2005
            vai al sito li sotto in frima, poi clicca forum
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #46
              Re: New civic type R VS S2000

              Fai una ottima scelta credimi,portafoglio permettendo,che poi alla fine e' sempre lui il collo di bottiglia....
              Non ti dico che ora rimpiango la EP3 ma se dovessi tornare ad un 2000 aspirato o turbo
              tornerei in Honda e direttamente in EP3 senza neppur aver provato la nuova Civic.
              Perche' in tutto il suo insieme hai un'auto che consuma poco se usata tranquilla,
              e' leggera e agevolissima con un signor motore e bel cambio e con prestazioni
              ai fatti che fa' impallidire tante auto che si hanno interni piu' curati (e cavalli in +) ma non e' cosi male come si dice,
              sincerissima in tutto e viaggia parecchio.

              Un signor 2000cc sportivo,
              parole dette chiaramente anche dall'ex proprietario della M3 che ora possiedo,
              e che ha esperienza di pista e avventure nei rally,non un tipo troppo tranquillo,
              pensava di rivenderla ma la tiene in casa con la scusa che piace a sua moglie,
              poi tanto monetaro com'e' si fara' anche un bel gt3

              quel paraculo ehehe
              Ultima modifica di Cclod; 04-07-2007, 16:04.

              Commenta


              • #47
                Re: New civic type R VS S2000

                Originariamente inviato da Cclod Visualizza il messaggio
                Fai una ottima scelta credimi,portafoglio permettendo,che poi alla fine e' sempre lui il collo di bottiglia....
                Non ti dico che ora rimpiango la EP3 ma se dovessi tornare ad un 2000 aspirato o turbo
                tornerei in Honda e direttamente in EP3 senza neppur aver provato la nuova Civic.
                Perche' in tutto il suo insieme hai un'auto che consuma poco se usata tranquilla,
                e' leggera e agevolissima con un signor motore e bel cambio e con prestazioni
                ai fatti che fa' impallidire tante auto che si hanno interni piu' curati (e cavalli in +) ma non e' cosi male come si dice,
                sincerissima in tutto e viaggia parecchio.

                Un signor 2000cc sportivo,
                parole dette chiaramente anche dall'ex proprietario della M3 che ora possiedo,
                e che ha esperienza di pista e avventure nei rally,non un tipo troppo tranquillo,
                pensava di rivenderla ma la tiene in casa con la scusa che piace a sua moglie,
                poi tanto monetaro com'e' si fara' anche un bel gt3

                quel paraculo ehehe
                grazie per il commento!




                Leggi il mio Blog

                Commenta

                Sto operando...
                X