Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il NOS scoppia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Effettivamente basta guardare questo forum per capire quanto F&F abbia influito....

    Non per offendere nessuno, ma, ragazzini di 15/16 anni già ingasati marci con nelle sign immagini di supra, di bombole di nos e Rulez vari..... su, va bene che il tuning non ha età, ma secondo voi se non ci fosse stato il film sarebbe così adesso?????

    Per non parlare anche di quelli della mia età e più anche loro super pompati........

    Su....

    Xer onor di cronaca, io il nos sulla tigra l'avevo già molto prima che iniziassero anche soltanto a girarlo il filmmmmmmm

    Effettivamente può essere bello, ma non deve poi ingasare troppo, altrimenti cosa ci ritroviamo, tutti in mezzo alle strade delle città a fare gare clandestine e tutti con il nos che ci esce anche dal .........

    Non mi sembra proprio il caso... già che il nostro paese è quello che è in fatto di Tuning.... così facendo rischiamo solo di peggiorare la situazione........


    Ma...... scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno... non ne potevo più di questi rulezzz e nossss buttati li a destra e a manca....

    P.s. pure io nella Signature avevo N.O.S. peccato che appena è uscita questa moda (è l'unico termine x chiamarla, non è passione, è MOODAAAA) l'ho segata di Brutto Bruttto Bruttoooo


    Buona notte.....

    Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

    Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
    FAIDATETuningClub - 5
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

    Commenta

    Sto operando...
    X