annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.9 JTD Twin Stage Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

    nella sua complessita' e' un sistema semplice , la logica di funzionamento ricorda , molto alla lontana ,x certi versi il triflux
    Ultima modifica di Falko; 27-06-2007, 20:58.
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #12
      Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

      Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
      gia' ci sono problemi con 1 turbina..figuriamoci con 2....:-)
      Molti meno di quello che si pensa, perchè le 2 turbine vengono fatte lavorare assieme per raggiungere le prestazioni massime e non è solo una turbina a dover sopperire a tutto.
      Alla fine è come un motore da 3000 cc che invece di farlo 4 cilindri, si decide di passare a 6, meno stress in generale per le stesse prestazioni se non superiori.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

        Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
        nella sua complessita' e' un sistema semplice , la logica di funzionamento ricorda , molto alla lontana ,x certi versi il triflux
        Ma il triflux non era un sistema con le valvole di aspirazione/scarico poste in diagonale invece che l'una affianco all'altra ?
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #14
          Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

          Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
          gia' ci sono problemi con 1 turbina..figuriamoci con 2....:-)
          I jtd/multijet non hanno mai avuto problemi di turbine o testate.
          Lo stesso non si può dire dei diesel bmw e vw...in questo campo la fiat non ha sbagliato niente bisogna ammetterlo.


          Comunque 400nm a 2000 giri, 180/190cv, euro5....veramente notevole!
          Ultima modifica di RobbiGT; 28-06-2007, 09:07.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #15
            Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

            Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
            I jtd/multijet non hanno mai avuto problemi di turbine o testate.
            Lo stesso non si può dire dei diesel bmw e vw...in questo campo la fiat non ha sbagliato niente bisogna ammetterlo.


            Comunque 400nm a 2000 giri, 180/190cv, euro5....veramente notevole!
            quouo quest'ultimo messaggio..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #16
              Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

              Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
              I jtd/multijet non hanno mai avuto problemi di turbine o testate.
              Lo stesso non si può dire dei diesel bmw e vw...in questo campo la fiat non ha sbagliato niente bisogna ammetterlo.


              Comunque 400nm a 2000 giri, 180/190cv, euro5....veramente notevole!
              se parliamo del 1.3Mjet qualcosina da ridire ce l'avrei ma fa niente
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #17
                Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                se parliamo del 1.3Mjet qualcosina da ridire ce l'avrei ma fa niente
                ??...cos'ha il 1.3mjet?
                Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                XR 600R 1988
                Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                Commenta


                • #18
                  Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

                  Spettacolo!!!
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    se parliamo del 1.3Mjet qualcosina da ridire ce l'avrei ma fa niente
                    esiste sempre qualcuno ma dico uno che ha un problema, forse dieci ma su milioni vendute tra corsa panda etc etc... dire che propio nulla si puo dire al motorino di casa fiat!
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 1.9 JTD Twin Stage Turbo

                      Notizia deludente... i diesel non mi dicono nulla..anzi




                      Leggi il mio Blog

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X