annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
    Una parola: Razza bastarda. Ho detto tutto. X loro ammazzare qualcuno non fa differenza e fare del male e derubare la gente idem. Loro vivono come gli orchi!!!

Sono stufo di vederli in giro x i quartieri a guardare male la gente e a farla spaventare e perchè no? fare furtarelli e scippi... e poi hanno un vizio di merda.... sono affamati e guardano le ragazze in maniera che se potessero non oso immaginare che farebbero... e io sinceramente sono stufo di dovermi preoccupare di stare in giro con la ragazza e che arriva un gruppo di quelli e viene magari a stuprarsela oppure viene a rompere i coglioni. Io ormai e 2 anni che giro con un coltello da 30 cm legaro con il fodero al polpaccio. Guardate voi che se x certa gente devo poi diventare vassassino e farmi del carcere x colpa loro!!!

Questo cmq dai tempi della sinistra a governo che hanno iniziato a venire questi animali. Se solo ci fosse stato il grande BENITO MUSSOLINI (ebbene sì sono fascista fiero) voglio proprio vedere se entravano!!!! Stavano tutti col mitra alle frontiere quando 2-3 gommoni venivano fatti fuori vedevate che nessuno entrava + in italia!!!

Cmq propongo di uscire alla notte in gruppi di 20 persone a zona tutti armati di mazze e sfondarli a mazzate tutti gli albaminchia che si vedono x la strada!!! Così man mano scappano oppure si calmano!!! Oppure un invito da qualche parte e poi una bella doccia di benzina con tanto di lanciafiamme contro loro... tempo di 4 minuti sono tutti spariti da ogni città!!!

ti quoto su TUTTO!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

Come al solito si esagera sempre, intanto chiudo poi vedremo chi sospendere.

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Sto operando...
      X