Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROIBITA pubblicità lancia Y

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    Ha detto Gabbana...che la sua Y ha scaricato solo i 115 stamattina e lui vuole il nos anzi due, di quelle grosse. A gli servono per stasera...
    In magazzino sono rimasti solo 2 negroni, di quelli grossi, che ad un cavallo non hanno niente a invidiare, chiedigli se vanno bene lo stesso...
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

      Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
      Ha detto Gabbana...che la sua Y ha scaricato solo i 115 stamattina e lui vuole il nos anzi due, di quelle grosse. A gli servono per stasera...

      AHAHAUAHUHUAAHUAHUAUAUHA questa è di classe

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      In magazzino sono rimasti solo 2 negroni, di quelli grossi, che ad un cavallo non hanno niente a invidiare, chiedigli se vanno bene lo stesso...
      questa non è di classe...ma mi ha letteralmente piegato in due
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

        Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
        la tipa si chiama Madeleine Hjort, è una modella...
        Uhmmm mai fidarsi delle modelle...

        Commenta


        • Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Uhmmm mai fidarsi delle modelle...
          la chirurgia estetica fa miracoli...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

            nella pubblicità non ricordo com'è...ma da qualche foto....si, sembra un travellone
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: PROIBITA pubblicità lancia Y

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Quella con quel ricchionazzo di Gabbana (o Dolce???) col trans appena caricato,che SGUMMA e fa partire le piume agli angeli.


              L'associazione parenti vittime della strada l'ha definita INCITANTE A UN COMPORTAMENTO SCORRETTO SU STRADA.

              Con quella pallina a nafta?




              Manco fosse la pubblicità di una replica della Lamborghini Jota con su un motore da corvette Z06 volumetrico sarebbe MINIMAMENTE CREDIBILE o preoccupante,per me è una delle tante esagerazioni,un'altra esasperazione della caccia alle streghe della velocità in atto.

              UNO,perchè non sono uno stilista gay,e non mi piacciono le macchinette a forma di sofficino che pesano una tonnellata con un motorino diesel 1.3

              DUE,perchè non carico i trans

              TRE,perchè un gruppo di angeli che aspetta l'autobus in posa da boni non l'ho mai visto nemmeno durante il carnevale di Rio De Janeiro.




              Come al solito...

              MA VAFFANGUUULE VA'.
              bahahahahah applausi
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta

              Sto operando...
              X