Re: PROIBITA pubblicità lancia Y
Ma presumo che la gente segua i suoi gusti senza valutare le opinioni personali altrui altrimenti so celebrolesi
Beh aspè c'è quel rumorino del Diesel finale che potrebbe istigarti a cambiare idea e prendere assolutamente un ASPIRATO! 
A me non piace ma non per questo reputo cojoni chi se le compra, tanto je dò
Si...
Vedi anche la pubblicità della Virgosol che recentemente è passata censurata
Tu sei youtube dipendente
Perdonami, ma potevi risparmiarti questo post, denota solo ignoranza ed immaturità! 
[QUOTE=mauri53;11770830]Ascolta genio della lampada,il tono del topic era VOLONTARIAMENTE ironico,ma evidentemente quando distribuivano il senso dell' umorismo... eri in bagno.
Ho amici gay,SOSPETTO di avere amici che vanno a trans,ma non è un problema,le chiappe e i piselli sono i loro,ci esco e parlo tranquillamente anche se come dici tu "mi piace la patatina"
,non mi vergogno ad andarci in giro,anzi,da single ci giravo anche piu volentieri perchè CHISSA'COME son sempre pieni di figa che io in tutta la mia vita non potrei mai sperare di conoscerne tanta.
In fondo come si suol dire,c'è a chi piace la Y,c'è a chi piace prenderlo fra le chiappe... tutti i gusti sono giusti.
La y non mi dispiace come city car,MA CRISTO,DOV'E' CHE E' SPORTIVA E PERICOLOSA?
"NUOVA SIERRA COSWORTH 2RM,STRAPPA I PEDONALI DI TERZA"
questo potrebbe essere un esempio di "pubblicità pericolosa"
No lancia Ypsilon Cattiva.
Pure la panda di mi nonna è cattiva se ti parcheggia in retro sulle ginocchia.
QUOTE]
Io c'ho la Y vecchia che so gay?
(bellux non parlare!
)
Scherzi a parte ognuno è libero e sti gran cazzi degli altri
Stasera ti trovo?
Ma i videogiochi?
Chi si ricorda carmageddon dove oltre a distruggere le auto dovevi acchiappà le vecchiette pe fa più punti?
(ora capite il mio stile di guida)
'tacci che multiquote
Originariamente inviato da DJ Matty
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Fabiovalpe
Visualizza il messaggio

A me non piace ma non per questo reputo cojoni chi se le compra, tanto je dò

Originariamente inviato da Jack85
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Venon
Visualizza il messaggio

Vedi anche la pubblicità della Virgosol che recentemente è passata censurata
Originariamente inviato da alex.bellux
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da 69samu69
Visualizza il messaggio

[QUOTE=mauri53;11770830]Ascolta genio della lampada,il tono del topic era VOLONTARIAMENTE ironico,ma evidentemente quando distribuivano il senso dell' umorismo... eri in bagno.
Ho amici gay,SOSPETTO di avere amici che vanno a trans,ma non è un problema,le chiappe e i piselli sono i loro,ci esco e parlo tranquillamente anche se come dici tu "mi piace la patatina"

In fondo come si suol dire,c'è a chi piace la Y,c'è a chi piace prenderlo fra le chiappe... tutti i gusti sono giusti.
La y non mi dispiace come city car,MA CRISTO,DOV'E' CHE E' SPORTIVA E PERICOLOSA?
"NUOVA SIERRA COSWORTH 2RM,STRAPPA I PEDONALI DI TERZA"
questo potrebbe essere un esempio di "pubblicità pericolosa"
No lancia Ypsilon Cattiva.
Pure la panda di mi nonna è cattiva se ti parcheggia in retro sulle ginocchia.
QUOTE]
Io c'ho la Y vecchia che so gay?

Scherzi a parte ognuno è libero e sti gran cazzi degli altri

Originariamente inviato da Sterling Hayden
Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da PIPPO312
Visualizza il messaggio
Chi si ricorda carmageddon dove oltre a distruggere le auto dovevi acchiappà le vecchiette pe fa più punti?

'tacci che multiquote

Commenta