Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
    sembrerà una cazzata ma la gpunto anche in versione normale per me ha una frenata più che valida,quindi mi aspetto molto!
    ormai tutte le utilitarie moderne hanno buone frenate sotto i 40m nel 100-0....cmq sono curioso anch'io visto che dovrebbe pesare un pò meno della RS ma avere gli stessi freni
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #52
      Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
      sembrerà una cazzata ma la gpunto anche in versione normale per me ha una frenata più che valida,quindi mi aspetto molto!
      quotissimo..
      ankio la penso come te,già di suo frena ke è na meraviglia,
      l'impianto dell'Abarth sarà na kikka..
      Massy84,non voglio dire ke te non sai,ce mankerebbe,
      solo non penso ke 'sta GP sia cosi lontana da un clio e dalla 206,tutto qui
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #53
        Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

        la 150cv si che è lontana...la 180cv invece se la giocherà alla pari forse
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #54
          Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          la 150cv si che è lontana...la 180cv invece se la giocherà alla pari forse
          vedremo..
          ..è tutto un biseniss..

          GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

          [La passione prima tt]

          {L'amore salva la vita}

          Commenta


          • #55
            Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

            delle 3 non c'è dubbio...

            Cliozzo
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #56
              Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

              Clio RS nuova serie limitata
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #57
                Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                clio rs a occhi chiusi!

                Commenta


                • #58
                  Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                  Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
                  CLIO RS ULTIMO MODELLO Vs 206 RC Vs Mini Cooper NUOVO!!
                  e che sondaggio del piffero è? cmq l'rc sta davanti se non allo stesso passo della new clioRS 200cv, mentre la NUOVA mini le da a tutte e due...
                  cmq votato RC come interni e prestazioni rimane davanti alla nuova rs, anche perchè almeno i 177cv made in peugeot ci sono tutti, i 200 del clio sono solo pubblicitari, dato che al banco ne ha persi una 20ina per la strada...

                  io in sto sondaggio avrei messo la 207RC/GTI, anche perchè il 206rc è fuori produzione da più di un anno oramai...
                  il sondaggio più giusto sarebbe : corsa opc - new clio rs- new mini cooper s - 207GTI... queste son le ultime compatte con potenze dai 175 ai 200cv...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                  Davide

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Telaisticamente, la Cooper è un kart, a seguire però reputo migliore la Clio e per ultima la 207.
                    Contro la 206 RC penso che la Cooper nuova ne salti fuori ancora vincitrice, già la Cooper precedente era li li con la RC, differenze davvero minime, più dettate da chi guida che dal pacchetto vettura, la Cooper nuova è un bel salto avanti rispetto alla precedente...
                    la mini ha un bel telaio ma soprattutto un gran pacchetto sospensioni...non so come finirebbe contro la 206 rc... il passo avanti piu grosso della cooper nuova sicuramente è stato il motore...un gran motore molto elastico e con tanta coppia...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                      i test han dato cmq rilievi cronometri superiori alle rivali e la telaistica è sempre validissima! anche se ammetto che nemmeno io ho gradito l'ingiustificato aumento di peso



                      no questa è la realtà. e non ho una clio,ne una renault,son solo obbiettivo!
                      Beh, andando dietro ai tempi sulla pista di handling di Auto:
                      Clio: 3'10"02
                      206RC: 3'08"40
                      Mini mkII: 3'07"44
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X