Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

    quindi 4750 contro ........ 5600 (penso)
    non mi pare così distante .........
    quindi secondo te il vecchio motore della Clio era migliore o è solo il peso dell' auto che lo fà sembrare più fiacco ?
    io penso la seconda .......
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #72
      Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      quindi 4750 contro ........ 5600 (penso)
      non mi pare così distante .........
      quindi secondo te il vecchio motore della Clio era migliore o è solo il peso dell' auto che lo fà sembrare più fiacco ?
      io penso la seconda .......
      cosa vuoi che siano 1000 giri in meno

      cmq personalmente, penso che il vecchio motore fosse + equilibrato, nell'ultima RS hanno cercato di raccimolare cv in alto e hanno reso il motore poco divertente, poi ovvio, il peso purtroppo incide moltissimo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #73
        Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

        e comunque nonostante il peso non sfigura contro le altre
        poi ora è uscita la R27 ...... dite non fanno una versione alleggerita prima o poi ..... come fecero con la Team e un' altra che non ricordo ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #74
          Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          e comunque nonostante il peso non sfigura contro le altre
          poi ora è uscita la R27 ...... dite non fanno una versione alleggerita prima o poi ..... come fecero con la Team e un' altra che non ricordo ......
          infatti, come ho già scritto se gli toglievano un bel po' di chili, vai tranquillo che faceva lo stesso tempo, o magari anche meglio dell'rc! io non sto dicendo di avere una supercar a confronto, ma abbi pazienza, preferisco la mia rc pagata 20.500 con interni sportivi compresi nel prezzo, un motore da 177cv dove ancora nessuno ha trovato meno di questi, che una clio tanto acclamata ai 200cv che su un pistino di auto si becca 2 secondi da un rc uscito nel 2003!
          la vera pecca di tutte ste auto nuove, non sono i motori, i cavalli ecc... ma è il peso sempre più elevato... prova a vedere quanto pesa una rc e quanto una nuova rs... e guarda anche nei test i classici 3 dati che guardano tutti: 0-100kmh, 0-1000m e Velocità max e capirai che non parlo perchè sono di parte...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #75
            Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

            sì ma quella è una pista di Handling .......
            su una pista vera non saprei il reale divario .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #76
              Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              quindi 4750 contro ........ 5600 (penso)
              non mi pare così distante .........
              quindi secondo te il vecchio motore della Clio era migliore o è solo il peso dell' auto che lo fà sembrare più fiacco ?
              io penso la seconda .......
              Minchia, più di 1000 giri ti sembrano pochi?
              E meno male che si criticano spesso i motori Honda per questo!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #77
                Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sì ma quella è una pista di Handling .......
                su una pista vera non saprei il reale divario .......
                E' una pista di handling dove queste vetture fanno vedere il loro vero potenziale! Se non vanno bene li, dove pretendi che vadano meglio? In una Monza?, sulla pista di Auto, come punte velocistiche siamo ai livelli di una Adria!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #78
                  Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Beh, andando dietro ai tempi sulla pista di handling di Auto:
                  Clio: 3'10"02
                  206RC: 3'08"40
                  Mini mkII: 3'07"44
                  una pista dove la golf r32 arrivò davanti alla subaru wrx.. e non ricordo ma ne avevo lette altre di boiate.. scusa ma non faccio il minimo affidamento su quella rivista
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                    Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                    una pista dove la golf r32 arrivò davanti alla subaru wrx.. e non ricordo ma ne avevo lette altre di boiate.. scusa ma non faccio il minimo affidamento su quella rivista
                    allora non dobbiamo fare affidamento su NESSUNA rivista visto che di boiate, chi + chi meno, ne scrivono tutti!

                    si può obbiettare qualcosa per le condizioni meteo ovviamente non sempre uguali tra le varie prove (anche a distanza di giorni, mesi, anni), però i tempi sono veri
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
                      una pista dove la golf r32 arrivò davanti alla subaru wrx.. e non ricordo ma ne avevo lette altre di boiate
                      bhè... la R32 ha molti più CV di una subby WRX... ma se fosse stata una STì... allora si che si sarebbe trattato di una vera boiata.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X