Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto o salotti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: auto o salotti?

    però ha ragione, cosa ce ne facciamo di auto con 100000 comandi tutti davanti????alla fine un cruscotto pulito è pure più fescion!e permette di mettere quello che vogliamo!
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #32
      Re: auto o salotti?

      Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
      "Guidi" da due giorni, è normale.
      Nemmeno io vedo il muso, ma poi ti ci abitui e piu' o meno sai dov'è.
      ma infatti è solo questione di farci l'abitudine... ci vuol esperienza.

      "saper guidare" significa anche questo.... cioè: avere l'occhio e sapere già se ci passi o no, senza dover guardare ogni volta gli ingombri dell'auto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: auto o salotti?

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        però ha ragione, cosa ce ne facciamo di auto con 100000 comandi tutti davanti????alla fine un cruscotto pulito è pure più fescion!e permette di mettere quello che vogliamo!
        Sta a te comprar l'auto che desideri in base alle tue esigenze.
        Nessuno ti obbliga a ad acquistare un astronave piena di pulsantiere.

        Commenta


        • #34
          Re: auto o salotti?

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ma infatti è solo questione di farci l'abitudine... ci vuol esperienza.

          "saper guidare" significa anche questo.... cioè: avere l'occhio e sapere già se ci passi o no, senza dover guardare ogni volta gli ingombri dell'auto.
          già ci vuole esperienza, poi è ovvio ke nn guardi +, ma una scuola guida cm fa a dare in mano a sta gente ke nn ha mai visto una makkina dal posto di guida, una roba del genere...?? invece di aiutare il pivello ke nn sa manco guidare (nn io, in generale ) lo metti solo in difficoltà
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

          Commenta


          • #35
            Re: auto o salotti?

            Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            però ha ragione, cosa ce ne facciamo di auto con 100000 comandi tutti davanti????alla fine un cruscotto pulito è pure più fescion!e permette di mettere quello che vogliamo!
            però un aggeggio utile l'han fatto...

            quello che proietta le info del cruscotto sul vetro
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #36
              Re: auto o salotti?

              Anche io provo una sensazione di disagio quando passo dalla mia Micra alla Yaris di mia mamma, molto piu' alta, con sedili morbidi e volante che nn comunica per nulla.
              E mi trovo ancora peggio su quelle auto come la G Punto o la Nuova corsa che hanno metri e metri di cruscotto e il terzo vetro tra la porta e il parabrezza.

              Quindi, w le auto di una volta!
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #37
                Re: auto o salotti?

                Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                Anche io provo una sensazione di disagio quando passo dalla mia Micra alla Yaris di mia mamma, molto piu' alta, con sedili morbidi e volante che nn comunica per nulla.
                E mi trovo ancora peggio su quelle auto come la G Punto o la Nuova corsa che hanno metri e metri di cruscotto e il terzo vetro tra la porta e il parabrezza.

                Quindi, w le auto di una volta!

                mi puoi dire come fai tu a provare tutte queste auto?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #38
                  Re: auto o salotti?

                  Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
                  Sono 2 giorni che ho cominciato a far guide a scuola guida, è un anno ormai che guido la panda 900 hobby di mia mamma (ovviamente su strade in costruzione e davanti casa) e mi sono sempre trovato bene, direi ke ormai sono + bravo di mia mamma. Ma a scuola guida hanno una peugeot 207 e solo ora ho capito quanto facciano pena le auto d'oggi!! Come si fa a montare in makkina e affossarsi su un divano circondato da mille comandi e display ke ti distraggono, ma specialmente NON VEDERE IL MUSO ....???? Qualcuno mi sa dire a cosa serve un metro di plastica tra il volante e il parabrezza ?? con una tovaglia ci potresti anke mangiare sopra senza fare tante acrobazie!!! ma come si fa?? C'è ancora qualcuno che vede il muso della propria auto? Che sa di sicuro se tocca o meno? O andate a okkio?
                  penso che dovrò tenermi il motorino xkè cn un salotto vagante cm la 207 sn un disastro!!

                  Boh,dalla mia posizione vedo solo il tergi lato passeggero.Basta.
                  Se devo posteggiare in retro apro un po' la portiera e guardo fuori dato che non capisco mai dove termina la coda ma mi va bene così.
                  Alla fine 50anni di design interno ed esterno non si possono buttare nel cesso.

                  Allora ci compriamo una bella Fiat 131 e se siamo felici così ben venga.
                  Come vivere in una casa senza mobili....boh.A me piacciono le auto di oggi.

                  Ma bene o male è gia 10 o 15 anni che sono confortevoli.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: auto o salotti?

                    Con l'esperienza e la pratica ti fai su l'occhio e sei apposto!!!
                    Certo, avendo una s2000 o Sivia ecc che sono macchine con 2m di cofano () sarà un pelo più difficile ma alla fin fine con la pratica si fa tutto!!!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #40
                      Re: auto o salotti?

                      ti fai tutti sti problemi perchè sai guidare solo sulla Panda....fai pratica e vedrai che ti fai meno problemi di lunghezze, plastica, muso, display bla bla bla
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X