Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto o salotti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: auto o salotti?

    Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
    con la 207 è facile ke vada contro il muro xkè non vedo dove vado, vado a naso.....mentre con la panda vedo bene il muso e sta sicuro ke non vado così facilmente contro il muro!!
    bravo tieniti stretta la panda allora,visto che vedi dove vai.......
    Ultima modifica di popomerts; 09-07-2007, 07:34.
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #52
      Re: auto o salotti?

      Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
      Sono 2 giorni che ho cominciato a far guide a scuola guida, è un anno ormai che guido la panda 900 hobby di mia mamma (ovviamente su strade in costruzione e davanti casa) e mi sono sempre trovato bene, direi ke ormai sono + bravo di mia mamma. Ma a scuola guida hanno una peugeot 207 e solo ora ho capito quanto facciano pena le auto d'oggi!! Come si fa a montare in makkina e affossarsi su un divano circondato da mille comandi e display ke ti distraggono, ma specialmente NON VEDERE IL MUSO ....???? Qualcuno mi sa dire a cosa serve un metro di plastica tra il volante e il parabrezza ?? con una tovaglia ci potresti anke mangiare sopra senza fare tante acrobazie!!! ma come si fa?? C'è ancora qualcuno che vede il muso della propria auto? Che sa di sicuro se tocca o meno? O andate a okkio?
      penso che dovrò tenermi il motorino xkè cn un salotto vagante cm la 207 sn un disastro!!
      hai mai provato la bmw serie 5 touring? (o cmq una station wagon)?
      ecco... quando t farai l'okkio sulle berline (city car) e passerai alle Station Wagon, t verrà da dire (dov'è finito il cofano?)
      A me piacciono troppo le SW, sarà ke mi piace il comfort e fare manovre

      cmq dai... è tutta questione d abitudine

      Commenta

      Sto operando...
      X