Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorna la 500!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ritorna la 500!

    Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
    hahah per 100 o poco piu cv un corso di guida....caxxo vendono macchine con il triplo di cv che se non hai manico ti fai male...ma forse meglio cosi alcuni deficienti si ripassano come guidare in modo corretto un auto...
    sarā la classica cazzata da bar letta su qualche sitaccio
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: ritorna la 500!

      io cmq appena si calmerā la ressa dei primi gg...andrō in un concessionario fiat a farmi fare un preventivo inserendo tutti gli optional che mi interessano..vediamo ke prezzo mi esce...

      ma x caso e previsto che facciano un motore diesel con piu cavalleria??75cv sono pochini...(per me)
      fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

      Commenta


      • Re: ritorna la 500!

        Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        sarā la classica cazzata da bar letta su qualche sitaccio
        io lo letta qui....cmq a molti servirebbe rivedere le regole della strada
        fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

        Commenta


        • Re: ritorna la 500!

          Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
          hahah per 100 o poco piu cv un corso di guida....caxxo vendono macchine con il triplo di cv che se non hai manico ti fai male...ma forse meglio cosi alcuni deficienti si ripassano come guidare in modo corretto un auto...
          I corsi apposta dovranno farli i venditori, e non saranno corsi di guida... ma teorici

          Serviranno per dare una preparazione prettamente "tecnica", caratteristica ormai difficile da trovare nei concessionari

          Provate a chiedere in un concessionario qualsiasi come funziona una waste-gate, una turbina a geometria variabile o se hanno mai sentito parlare del sistema UniAir...
          Ultima modifica di Hesp; 04-07-2007, 23:35.
          Engine Division

          Commenta


          • Re: ritorna la 500!

            ma č vero che han speso 12 milioni per sta serata?
            - La mia anima č posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: ritorna la 500!

              ma...che c'ha di bello sta macchina?non lo capisco..qua pare che piace a tutti,senza offesa...mah...

              Commenta


              • Re: ritorna la 500!

                Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                I corsi apposta dovranno farli i venditori, e non saranno corsi di guida... ma teorici

                Serviranno per dare una preparazione prettamente "tecnica", caratteristica ormai difficile da trovare nei concessionari

                Provate a chiedere in un concessionario qualsiasi come funziona una waste-gate, una turbina a geometria variabile o se hanno mai sentito parlare del sistema UniAir...
                a ok...grazie dell info....ok allora appena esce il modello abarth vado in concessionario e metto alla prova subito un venditore...facciamo subito un esamino
                fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

                Commenta


                • Re: ritorna la 500!

                  La voglio!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • Re: ritorna la 500!

                    Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                    ma...che c'ha di bello sta macchina?non lo capisco..qua pare che piace a tutti,senza offesa...mah...
                    anche la clio 1.5 non so xke piace ma pochi la comprano...
                    senza offesa
                    Ultima modifica di PUMA RS; 04-07-2007, 23:39.
                    fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

                    Commenta


                    • Re: ritorna la 500!

                      Seguita la presentazione questa sera.....secondo me era meglio se mettevano molte cagate in meno e nn la facevano costare piu' di 8 mila euro.....mi stanno antipatiche le auto da fighetti, per rimanere in casa Fiat preferisco prendermi la Panda....costa meno ed e' piu pratica!
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X