Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart A Rischio Estinzione In Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

    era questo il filmato ???

    Mercedes S-Class vs. Smart

    http://www.youtube.com/watch?v=02eghIfyHP0
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

      Secondo me la 500 sostituirà la Smart solo come auto pubblicità.. Ora "ci hanno imposto" che la moda è Fiat 500 quindi tutti quelli che usavano la Smart come cartellone pubblicitario sicuramente la sostituiranno. Anche se non mi fà impazzire io sono a favore della Smart. E' corta e maneggevole in più la infilzi da tutte la parti. Se la parcheggi per lungo prendi il posto di uno scooter e ingombra quanto una Serie 7.

      Poi se non erro la 500 è una 3 posti... il quarto ha un sedile "di fortuna". Mi hanno detto (correggetemi se sbaglio) che per mettere una persona dietro bisogna far avanzare tutto il sedile del passeggero lato guida,ovviamente quello del pilota rimane dov'è e dietro non c'è spazio nemmeno per le ginocchia del quarto passeggero. (da qui posto di fortuna per brevi spostamenti...... ovviamente per evitare di far incancrenire la persona)
      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
      www.rallyesportclub.it

      Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

      Commenta


      • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        era questo il filmato ???

        Mercedes S-Class vs. Smart

        http://www.youtube.com/watch?v=02eghIfyHP0
        era questo che dicevo io

        http://www.youtube.com/watch?v=QbBo1UPbloI
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

          Guardatevi e leggetevi questi:
          Smart vs Mercedes
          http://www.sicurauto.it/crashtest/sp...rt_classes.php

          Smart vs Fiat 600
          http://www.sicurauto.it/crashtest/sp...t_seicento.php
          Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
          www.rallyesportclub.it

          Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

          Commenta


          • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

            Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
            Secondo me la 500 sostituirà la Smart solo come auto pubblicità.. Ora "ci hanno imposto" che la moda è Fiat 500 quindi tutti quelli che usavano la Smart come cartellone pubblicitario sicuramente la sostituiranno. Anche se non mi fà impazzire io sono a favore della Smart. E' corta e maneggevole in più la infilzi da tutte la parti. Se la parcheggi per lungo prendi il posto di uno scooter e ingombra quanto una Serie 7.

            Poi se non erro la 500 è una 3 posti... il quarto ha un sedile "di fortuna". Mi hanno detto (correggetemi se sbaglio) che per mettere una persona dietro bisogna far avanzare tutto il sedile del passeggero lato guida,ovviamente quello del pilota rimane dov'è e dietro non c'è spazio nemmeno per le ginocchia del quarto passeggero. (da qui posto di fortuna per brevi spostamenti...... ovviamente per evitare di far incancrenire la persona)
            ti sbagli i 2 posti dietro sono abbastanza comodi!

            Commenta


            • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

              Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
              lo so ke il corpo nn puo subire forti decellerazioni...pero meglio una forte decellerazione ke una scatoletta ke diventa 'na pressa..non credi?
              Io...credo che si muoia in entmbi i casi...ma solo per lesioni differenti...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                nessuno nega quello ke dici...però preferisco la smart a una 600...
                o una aygo e compagnia bella..in fatto di sicurezza...
                Quindi tu credi che in caso di urto sarebbe meglio una Smart di una Aygo???
                Frse una Smart si deformerà meno...ma ciò non significa che sia più sicura...E comunque le nuove auto hanno la cellula abitativa MOLTO più INdeformabile del resto del corpo della vettura...proprio per evitare "schiacciamenti" dopo che il resto della macchina si è desformato per dissipare energia...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                  Originariamente inviato da manu89 Visualizza il messaggio
                  oggi mi sento polemico...lol...
                  per chi diceva ke avendo un incidente in smart era come farlo in moto....
                  la smart in quanto a sicurezza passiva credo sia una delle migliori....
                  se aspettate cerco un video di una smart e un'altra auto lanciate a 160 contro un muro.......una diventa una scatoletta....l'altro rompe quasi il muro...indovinate quale rompe il muro..
                  Ma la velocità massima della smart non è 140 km/h??
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                    La 500 nn mi piace per nulla...e' un utilitaria come un'altra ma costa molto di piu.

                    Anche la Smart e' cara per quello che da, ma, alla fin fine, nn ha vere e propie concorreti (anche la 500 e quasi 1 metro piu' lunga).

                    Secondo me per vendere parecchio la 500 nn doveva essere piena di optional e costare cm la vecchia Seicento.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                      ...già, l'ho sentito questa mattina al telegiornale...il loro bellissimo I POD, come lo hanno definito, il rilancio del marchio italiano, servirà solo ad arrikkire dirigenti FIAT e lavoratori polakki...negli stabilimenti italiani sembrerebbe ke non c passa nemmeno un dado
                      bene grazie del informazione allora quel gay di lapo sa dove se lo puo mettere per me il suo nuovo i pod
                      Ultima modifica di tommy1980; 06-07-2007, 03:08.
                      http://www.gothica.it/forum/index.php

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X