Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart A Rischio Estinzione In Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

    se il successo della smart e' dovuto solo ai cm, perche' il nuovo modello e' stato allungato..?..ma poi, se uno si compra una macchina, si presume che la compri x usarla non per parcheggiarla...poi tanto alla fine il parcheggio lo trovi uguale...pero' poi quando riparti hai una macchina vera e non una macchina ortopedica che ci pui fare solo i parcheggi.....vai a vederla x lo stesso prezzo non c'e' paragone
    AUDI TT '99 180CV 2WD

    Commenta


    • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

      Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
      se il successo della smart e' dovuto solo ai cm, perche' il nuovo modello e' stato allungato..?..ma poi, se uno si compra una macchina, si presume che la compri x usarla non per parcheggiarla...poi tanto alla fine il parcheggio lo trovi uguale...pero' poi quando riparti hai una macchina vera e non una macchina ortopedica che ci pui fare solo i parcheggi.....vai a vederla x lo stesso prezzo non c'e' paragone
      anche se la Smart la detesto (cordialmente) e, prima di entrare in autostrada, mi faccio il segno della croce... posso garantirti che è la sola city-car con la quale mi riesce di trovare posteggio sotto casa.

      ma il vero motivo che mi ha "obbligato" a optare per la fortwo è che ha il cambio automatico... ed io - purtroppo - non posso fare a meno di una "macchina ortopedica".
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

        Non se se è inerente al senso del 3d,ma durante una delle dirette del live earth,alcune immagini dell'entrata dello stadio di New York(mi pare)c'era la nuova smart esposta,fra le tante persone che passavano nessuno gli degnava di uno sguarda,chissa se negli usa avrà successo
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

          Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
          se il successo della smart e' dovuto solo ai cm, perche' il nuovo modello e' stato allungato..?..ma poi, se uno si compra una macchina, si presume che la compri x usarla non per parcheggiarla...poi tanto alla fine il parcheggio lo trovi uguale...pero' poi quando riparti hai una macchina vera e non una macchina ortopedica che ci pui fare solo i parcheggi.....vai a vederla x lo stesso prezzo non c'e' paragone
          macchina o non macchina, in città la 500 non toglierà MAI il successo alla Smart....70cm in + si fanno sentire moltissimo in città come Milano, Roma o Torino....
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

            Alla fine, almeno dalle mie parti, la smart se la comprano gli impediti a guidare e le donne...che senso ha prendersi una scatola di tonno se poi non la sai parcheggiare?

            Commenta


            • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

              Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
              Alla fine, almeno dalle mie parti, la smart se la comprano gli impediti a guidare e le donne...che senso ha prendersi una scatola di tonno se poi non la sai parcheggiare?
              vuol dire che non abiti in una grande città
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                vuol dire che non abiti in una grande città
                infatti ma di impediti ce ne sono...e su you tube ce qualche testimonianza a riguardo

                Commenta


                • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                  Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                  se il successo della smart e' dovuto solo ai cm, perche' il nuovo modello e' stato allungato..?..ma poi, se uno si compra una macchina, si presume che la compri x usarla non per parcheggiarla...poi tanto alla fine il parcheggio lo trovi uguale...pero' poi quando riparti hai una macchina vera e non una macchina ortopedica che ci pui fare solo i parcheggi.....vai a vederla x lo stesso prezzo non c'e' paragone
                  OTTIMISTA!!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                    Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                    se il successo della smart e' dovuto solo ai cm, perche' il nuovo modello e' stato allungato
                    normative per l'urto pedone se non erro.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                      Premetto che io non sono contro la smart....puo' essere un alternativa al traffico...ma la vedo solo come una seconda macchina per fare la comissioncina.....pero' per il resto non condivido proprio niente, perche' per 12.000 euro, di macchina non ha proprio nulla...si parlava giusto di contenuti, fra la nuova 500 e la smart a parita' di prezzo...ma non si puo' vantare un auto solo perche' riesci a parcheggiarla....che poi tutte quelle parcheggiate che vedo sono sempre parcheggiate male, e multabili comunque(come se chi avesse la smart fosse autorizzato a al parcheggio selvaggio). Se ci sono 4 parcheggi occupati da auto normali, la smart non ci sta' comunque.....in centro ci sono i parcheggi blu', e quindi sempre li' devi dentro devi parcheggiare, e se parcheggi in un parcheggio a pagamento con la smart, il parcheggio lo occupi tutto ...non e' che ne lasci meta' libero x un altra smart, la metti in mezzo x non rovvinarla...cmq di 500 ne hanno gia' venduto 25.000 senza neanche provarle...e sono tutte smart vendute in meno..dite che non si estinguera'...intanto la four-four e la roadster si sono gia' estinte...per la four-two che e' quella che tira la carretta ancora non si sa'...di sicuro le vendite, che della nuova sono gia' partite male, subiranno un gran calo...
                      AUDI TT '99 180CV 2WD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X