Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart A Rischio Estinzione In Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

    Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che gli altri marchi siano tanto più economici nel settore della 500 (vedi VW FOX per esempio...)...
    Il fatto è che la 500 è sì una city car, ma è una rivisitazione di un modello che ha fatto la storia dell' automobilismo italiano ed ha sicuramente più fascino delle altre city car in commercio...
    Poi non mi sembra che lealtre case automobilistiche negli ultimi anni stanno facendo sti gran passi in più della Fiat (sopratutto in affidabilità...)
    A questo punto non vedo perchè x la 500 è sbagliato che costi 10500 euro e una VW Fox invece il prezzo è giusto...
    E' ora di finirla di sparare sull' industria automobilistica italiana, ultimamente sta producendo dei bei modelli di auto che sono anche affidabili...
    Ma alla fine è così finchè (non dico a te turbobimbo) c' è gente che compra una VW o una Mercedes solo perchè fà più figo...
    la 500 ha fatto la storia è vero ma era tutta un altra cosa,a quei tempi c'era quasi solo quella e ha motorizzato l'italia,non c'era la varietà e le possibilità di scelta di adesso,oggi ci sono tante alternative economiche e sta nuova 500
    così tanto pubblicizzata non mi sembra niente di straordinario!
    quanto alla bontà dei prodotti fiat,non lo dico io perchè non amo le fiat(non mi piacciono neanche le vw)ma se guardi chi fa tanta strada(venditori rappresentanti ecc.)non scelgono la fiat ma puntano su altri marchi (francesi tedesche e ecc)provare per credere,sali su una stilo con 250000 km e poi sali
    su una 307(ma è solo un esempio)con gli stessi km,vanno tutte e 2 d'accordo
    ma come??

    Commenta


    • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

      Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
      Non se se è inerente al senso del 3d,ma durante una delle dirette del live earth,alcune immagini dell'entrata dello stadio di New York(mi pare)c'era la nuova smart esposta,fra le tante persone che passavano nessuno gli degnava di uno sguarda,chissa se negli usa avrà successo
      magari la useranno come "auto di servizio " per i loro maxi-motorhome

      Commenta


      • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        magari la useranno come "auto di servizio " per i loro maxi-motorhome
        Come tagliaerba
        I love RX-7
        American Tuning 8 - To punish and enslave

        Commenta


        • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

          o come posacenere
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            non commento, perche quando sento parlare di lavoratori e cose varie vado in escandescenza emotiva.

            la 500 spero per la fiat che avra' un bomm di vendite.

            le aziende si portano all'estero per una miriade di motivi
            troppe tasse,e troppi problemi con i dipendenti.

            se in italia ci fossero meno tasse e persone con piu voglia di lavorare,gli tabilimenti all'estero non ci sarebbero.

            senza contare che all'estero ci danno contributi se apriamo aziende,agevolazioni e meno storie.

            se io posso scegliere tra uno stato che ti crea mille problemi.dei dipendenti che per ogni cavolata scioperano..................scelgo dove mi trovo meglio.lo hanno fatto moltissime aziende e lo faranno ancora.
            evviva un certo tipo di politica,stanno castrando l'industriale e l'imprenditore itlaliano.

            e poi si lamentano..................
            ma per cortesia...

            fai arrivare la polonia al nostro stesso sviluppo economico e torna qui a dirmi se conviene ancora alla fiat avere l'azienda lì...

            poi vedendo ke auto hai nn credo tu sia in condizione di giudicare gli operai...

            cmq tornando alla 500 ne venderanno tante, rimpiazzerà la smart solo per ki la compra per moda ma ki conpra la smart per praticità nn ci rinuncia per la nuova 500
            Ultima modifica di Nellus; 08-07-2007, 14:52.
            - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
            (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

            .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
            (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

            Commenta


            • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

              Si ...ma stiamo parlando di 500 e Smart ....e la loro imposizione sul mercato come auto alla moda....la Stilo e la 307 non possono essere prese come termine di paragone sono proprio 2 tipologie diverse non centrano niente con la moda....La 500 nuova non e' stata concepita x il risparmio (c'e' la panda per quello)...e' stata concepita x essere un utilitaria sfiziosa ad ogni costo, come lo e' la smart fortwo ...auto che costano piu' di quello che valgono...per risparmiare ci sono altre auto... come la matiz, l'atos, la 600, la panda ecc....il discorso e' solo con quale delle due sei piu' figo....spendendo gli stessi euro
              AUDI TT '99 180CV 2WD

              Commenta


              • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                Si ...ma stiamo parlando di 500 e Smart ....e la loro imposizione sul mercato come auto alla moda....la Stilo e la 307 non possono essere prese come termine di paragone sono proprio 2 tipologie diverse non centrano niente con la moda....La 500 nuova non e' stata concepita x il risparmio (c'e' la panda per quello)...e' stata concepita x essere un utilitaria sfiziosa ad ogni costo, come lo e' la smart fortwo ...auto che costano piu' di quello che valgono...per risparmiare ci sono altre auto... come la matiz, l'atos, la 600, la panda ecc....il discorso e' solo con quale delle due sei piu' figo....spendendo gli stessi euro
                no, io conosco persone ke hanno la smart solo per infilarla dove capita (infatti esteticamente sono distrutte), non pensano preopio alla moda

                questi ke conosco io nn lascerebbero mai la smart per la 500 o per l'atos, matiz e panda
                - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

                .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

                Commenta


                • Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                  Con la Smart non si e' autorizzati a parcheggiare come e dove si vuole.... siccome i parcheggi in centro sono a misura di auto normali ....puoi solo parcheggiare dove un altro ti lascia il posto, praticamente dove ci starebbe qualsiasi altra auto...

                  A scanso di equivoci

                  da Vigileamico.it

                  "Mi hanno fatto una multa con la smart perchè ero parcheggiato in modo perpendicolare...ora so che non posso parcheggiare contromano ma con la smart non uscivo minimamente dalle strisce (che posso documentare con foto scattate sul luogo). Posso contestare o faccio meglio a pagare la multa direttamente? Arrivederci e grazie."

                  Non le porto buone notizie: infatti, l'art. 157 del Codice della strada prevede al comma 2 che " Salvo diversa segnalazione, ovvero nel caso previsto dal comma 4, in caso di fermata o di sosta il veicolo deve essere collocato il più vicino possibile al margine destro della carreggiata, << parallelamente ad esso >> e secondo il senso di marcia. E il termine parallelamente non lascia spazio ad equivoci e chiude ogni possibile discussione. Almeno in termini di legittimità.
                  AUDI TT '99 180CV 2WD

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X