Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart A Rischio Estinzione In Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
    17 mila per quella cosa...stanno fuori...
    sì sì... son fuori come dei poggioli pensavo che la nuova Passion avesse delle finiture meno scadenti della vecchia... invece è tutta pasticona.

    Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
    Al di sopra dei 14cv fiscali c'è quasi un raddopio del premio...
    grazie per info... questa non la sapevo.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #62
      Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

      Rischio estinzione smart.....

      mhà, credo che alla fine non centri poco la 500 o qualsiasi altra auto, semplicemente dopo parecchi anni di produzione il mercato nella sua nicchia è un pò saturo..
      Insomma a chi serviva una auto da 2,5 ml se l'è comprata..... le vendite calano per ragioni naturali
      I modelli diversi dalla for two sono stati un fallimento come vendite....
      Ergo è un pò vittima di se stessa..... uguale a se stessa da anni... e se cambia non vede nulla...

      Naturalmente l'uscita di dirette rivali come segmento... peggiora la situazione
      Sommiamoci che la smart è comprata non solo (anzi..) perchè piccola ma perchè fa fico... l'uscita di un modello che strizza l'occhio ai modaioli, la 500, è sentito come un grosso pericolo

      Ultima modifica di DHLO 40; 05-07-2007, 17:48.
      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

      Commenta


      • #63
        Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

        se si estingue la smart?benissimo!!!se tra qlc anno si estingue anche sta famigerata 500 che a me fa veramente schifo ancora meglio!!

        Commenta


        • #64
          Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

          Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
          pensa te che la mia prossima auto voglio che sia na Punto GT..
          anni90 turbo..
          ...fai bene, la prendi a poco e per quanto è messa male di motore la sistemi facendola andare forte con una cifra non elevatissima

          Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          onestamente piuttosto che la Smart andrei in giro in scooter e se poi piove mi bagno. poi mi verrete a dire che se ti pigliano contro in moto sei morto, magari con la Smarte invece te la cavi... sono i rischi del mestiere
          QUOTO
          ...per quello ke devo fare in città...e poi se devo fare la spesa, la smart non mi basta!mica vado tutti i giorni al negozio, ci vado massimo una volta alla settimana, però mi carico per bene...casse d'acqua, cartoni di latte...più il resto...dove lo metti sulla smart?
          Almeno sulla 500 lo infili sui sedili dietro

          Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
          L'errore commesso sulla smart sta nella motorizzazione, l'idea di portarla a 1.0 per qualche cavallo in più e velocità è stato visto da tutti, con la vecchia da 600cc pago (facendo un preventivo) 500€ di assicurazione l'anno con la nuova 900€ essendo 14cv fiscali... E per una "city city car" del rango di smart è troppo...
          IMHO
          900 euro li pago io x la mia impreza...vedete voi

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          c'è davvero tutta questa differenza sul costo dell'assicurazione ????

          ora, con la 700cc sto pagando meno di 300 € (solo di RC)... se col 1000cc il premio raddoppiasse, mi girerebbero un po' le @@

          la Smart è comoda in città... però ha dei prezzi da paura: mi sono fatto fare un prevenivo per la Cabrio e mi hanno sparato 17.000 €
          ...con 17000eur sicuro non compro la smart...
          se vuoi un cabrio a quella cifra trovi pure una saab93 cabrio usata!!!(ovviamente non 2006)
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • #65
            Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

            Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
            17 mila per quella cosa...stanno fuori...
            ma proprio de brutto anke..
            io davvero non so la gente come fa a proporre prezzi cosi,
            e come fà(ankora peggio) la gente ke se le compra 'ste auto nuove..incredibile!
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

            Commenta


            • #66
              Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

              Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
              C'è anche però un allarme lanciato per il mercato dell'auto: "La nuova 500 della Fiat potrebbe spazzare via la Smart dal mercato italiano". A sostenerlo è Christoph Stuermer, esperto del settore automobilistico dell'Istituto di previsioni e studi di mercato Global Insight al quotidiano "Financial Times Deutscheland". Stuermer ha aggiunto che "la 500 rappresenta un investimento assolutamente importante nel marchio. In tal modo la Fiat potrà riuscire a essere di nuovo considerata chic".
              e perchè???

              la 500 è una macchina grande come tutte le altre che girano

              la Smart è lunga mezzo metro, è inattaccabile sotto il punto di vista della praticità in città come Roma o Milano!


              sto analista è un esperto del cavolo, forse abita in montagna, isolato..


              Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
              Rischio estinzione smart.....

              mhà, credo che alla fine non centri poco la 500 o qualsiasi altra auto, semplicemente dopo parecchi anni di produzione il mercato nella sua nicchia è un pò saturo..
              Insomma a chi serviva una auto da 2,5 ml se l'è comprata..... le vendite calano per ragioni naturali
              I modelli diversi dalla for two sono stati un fallimento come vendite....
              Ergo è un pò vittima di se stessa..... uguale a se stessa da anni... e se cambia non vede nulla...

              Naturalmente l'uscita di dirette rivali come segmento... peggiora la situazione
              Sommiamoci che la smart è comprata non solo (anzi..) perchè piccola ma perchè fa fico... l'uscita di un modello che strizza l'occhio ai modaioli, la 500, è sentito come un grosso pericolo


              Sandro ma allora posti ancora come stai? la X1/9?
              Ultima modifica di Venon; 05-07-2007, 18:59.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #67
                Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                Mah...il rischio di estinzione della Smart per colpa della 500 potrebbe esserci solo nelle città dove la gente la acquistava per moda...non per praticità (come qua a MC, in cui il 90% dei posteggi è a spina di pesce...)...Per il resto...Roma è l'unica città in cui ancora tira...Se i romani smetteranno di amarla...scomparirà davvero...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #68
                  Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                  Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                  Mah...il rischio di estinzione della Smart per colpa della 500 potrebbe esserci solo nelle città dove la gente la acquistava per moda...non per praticità (come qua a MC, in cui il 90% dei posteggi è a spina di pesce...)...Per il resto...Roma è l'unica città in cui ancora tira...Se i romani smetteranno di amarla...scomparirà davvero...
                  I romani le odiano
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Mah...il rischio di estinzione della Smart per colpa della 500 potrebbe esserci solo nelle città dove la gente la acquistava per moda...non per praticità (come qua a MC, in cui il 90% dei posteggi è a spina di pesce...)...Per il resto...Roma è l'unica città in cui ancora tira...Se i romani smetteranno di amarla...scomparirà davvero...
                    certo a Milano e Torino (esempio) non ce ne sono
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                      Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                      ma proprio de brutto anke..
                      io davvero non so la gente come fa a proporre prezzi cosi,
                      e come fà(ankora peggio) la gente ke se le compra 'ste auto nuove..incredibile!
                      è la stessa gente che gioca al lotto ogni settimana minimo 50€...
                      la stessa gente che compra cellulari ongi due tre mesi perche' si deve far vedere che sono alla moda..la stessa gente che poi stanno in affito e vivono nei monolocali poi..che tristezza!
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X