Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchinine 50 di merd@!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Macchinine 50 di merd@!!!

    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
    haha ho visto un po di giorni fa un gruppo di 3 ochette tutte gasate (si sentiva un AAAAHHHHH EEEEHHH continuo)...avranno avuto 15 anni......una tira fuori dalla tsaca un telecomando...lo alza in aria e lo usa..neanche avesse avuto una Enzo...scattano le frecce di una macchinina nell parcheggio....cresce il "verso" e salgono come star di hollywood........mi veniva da lanciargli qualcosa........e in ogni caso quando avevo il fifty leggermente elaborato ste robette me le mangiavo....e d'estate mi divertivo pure di più....(e poi che ricordi....tra quello e il piaggio grillo 62cc che avevo prima.....avessi avuto une di quelle robe l'unico ricordo sarebbe la vergogna...)
    la prox volta chiamami che ti aiuto anch'io
    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
    Club Bionde----->Principessa

    Commenta


    • #82
      Re: Macchinine 50 di merd@!!!

      Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
      haha ho visto un po di giorni fa un gruppo di 3 ochette tutte gasate (si sentiva un AAAAHHHHH EEEEHHH continuo)...avranno avuto 15 anni......una tira fuori dalla tsaca un telecomando...lo alza in aria e lo usa..neanche avesse avuto una Enzo...scattano le frecce di una macchinina nell parcheggio....cresce il "verso" e salgono come star di hollywood........mi veniva da lanciargli qualcosa........e in ogni caso quando avevo il fifty leggermente elaborato ste robette me le mangiavo....e d'estate mi divertivo pure di più....(e poi che ricordi....tra quello e il piaggio grillo 62cc che avevo prima.....avessi avuto une di quelle robe l'unico ricordo sarebbe la vergogna...)

      e te dovevi andà là e fa 2 sgassate con la tu macchina e baltagliela giù pel fosso

      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta

      Sto operando...
      X